il motivo...........
hai problemi quando lo accendi.......
quello che hai che versione e'
il motivo...........
hai problemi quando lo accendi.......
quello che hai che versione e'
ex tomtom
ex comics
usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui
adesso sul mio go 730,
nav 132, ho il 55274.....
fammi sapere..grazie
grazie, pensavo che lo 000001 era l'ultimo...
Il 00001 è quello creato dai ns mod che ti resetta il bootloader e poi gli puoi inserire quello che ti pare.
Come dicevo in altro post, l'operazione comporta sempre un minimo di rischio e per quanto possibile meglio evitare se non strettamente necessario.
ok...ho capito... tengo il mio...si puo chiudere la discussione....grazie...grazie...buona notte...
quello è per fare il downgrade del bootloader........si usa come un normale bootloader....cmq la versione 5.5274 va superbene sul GO730.................
in parole povere se si sbaglia a mettere un bootloader su un dispositivo quel file ti fa tornare dietro con la possibilità di mettere qualsiasi boot......ciao
usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui
grazie piero...
ho capito...tengo il mio....
ciao ! ho Tommy one V3
App 8.419 con boot 5.5274
mappa Central Europe 860.3101
ho solo un problema il cursore si ferma di tanto in tanto dopo una curva, una rotonda, un' indicazione
ho gia' escluso tanti P.O.I. dalla mappa, ma il problema dovuto a scarsa memoria Ram non cambia
( ho 5.5 Mb liberi)
se cambiassi Boot, dal 5.5274 al 5.5136 ?? migliorerei qualcosa secondo Voi?
Grazie
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri