Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Aggiornamento firm Nokia 9301S=Strong8000

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    51
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve fabri0308.
    Ho riprovato a scompattarli sia con winrar che winzip e niente.
    Probabilmente hai ragione tu a dire che potrebbe essere un problema del mio pc che comunque non riscontro con altri file.
    Ringrazio e saluto cordialmente.

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonisera1 Visualizza Messaggio
    Salve fabri0308.
    Ho riprovato a scompattarli sia con winrar che winzip e niente.
    Probabilmente hai ragione tu a dire che potrebbe essere un problema del mio pc che comunque non riscontro con altri file.
    Ringrazio e saluto cordialmente.
    Te li allego in questo post, non zippati. Dopo che li hai scaricati me lo dici che cancello.
    Segui il link che ti allego; trovi una cartella con il loader, il firmware revolution per strong 8000 2 flash, e la fullpatch. TUtto già dezippato
    QUI'

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    51
    Uploads
    0

    Predefinito

    GRAZIE fabri0308.
    Sei stato gentilissimo a farmi avere i predetti file che ho appena scaricato.
    Appena trovo il cavo parallelo da 25 MM mi metterò al lavoro per come mi hai spiegato, caricando per primo il da3ned3.bin che avevo già scaricato e poi il seguito. Ti farò senz’altro sapere.
    Porgo un cordiale saluto a Te ed a tutti gli Amici che hanno contribuito e contribuiranno a rendere vivace ed aggiornato questo forum.

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    51
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Finalmente ho trovato il cavo parallelo ed ho provveduto all’installazione dei file da3ned3, Firmware_8000.2Flash_Revolution_v4.0_SCT e Full-Patch_8000_Revo4_doctor46_20-10.
    All’inizio avendo constatato che i canali generici si vedevano, sono entrato subito in pers e forse quì mi sono perso facendo un pò di confusione.
    Ho cercato di condire il menù extra ma non solo non ci sono riuscito ma, poi, mi sono scomparsi tutti i canali e quando andavo nella lista era vuota e mi rimandava a fare aggiornamento dei canali ed in più non mi faceva uscire dalla modalità pers.
    Facendo l’aggiornamento canali non trovavo come si faceva a scegliere il satellite e quindi mi stava memorizzando migliaia di canali che non mi interessavano. Mi sono fermato.
    L’ho spento, riacceso e ogni volta mi riportava direttamente nella modalità pers senza darmi la possibilità di farmi uscire. Ho provato più volte.
    Quindi ho di nuovo installato i tre file di cui sopra e quando sono andato a provarlo mi riportava sempre nella modalità pers facendomi lo stesso come prima (dec bloccato nella modalità pers senza possibilità di uscita anche spegnendo e riaccendendo più volte).
    Ho deciso quindi, per adesso, di installare di nuovo solamente i primi due file (da3ned3 e Rev4).
    In questo modo il dec funziona normalmente. Ho provato a dargli le fragoline a mano (menù extra) ma senza esito positivo. Forse non è possibile farlo dal telecomando?
    Chiedo scusa se mi sono dilungato.
    Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno e daranno luce alla mia mente.
    Saluto cordialmente.

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonisera1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Finalmente ho trovato il cavo parallelo ed ho provveduto all’installazione dei file da3ned3, Firmware_8000.2Flash_Revolution_v4.0_SCT e Full-Patch_8000_Revo4_doctor46_20-10.
    l'ordine giusto è da3ned3,FW,lista canali Meti,full patch doctor46
    da quello che hai scritto tu sembra che non hai caricato la lista canali...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    51
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a magi1984 per il consiglio e grazie a tutti quanti hanno illuminato fino adesso la mia mente buia.
    Ho constatato che il Rev 4 aveva già una sua lista canali non aggiornata.
    Quindi, in attesa di trovare il tempo per approfondire lo studio per poter utilizzare al meglio tutti i programmi utili per il dec. *8000 e mettere quindi una lista aggiornata al 100%, ho preferito gustarmi quello che c'era.
    Ringrazio e porgo a tutti un saluto cordiale.

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    non riesco a vedere il mio 8000 tramite un cavo USB-rs232. Qualcuno mi sa aiutare per impostare la porta com giusta?

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CANVAS Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non riesco a vedere il mio 8000 tramite un cavo USB-rs232. Qualcuno mi sa aiutare per impostare la porta com giusta?

    se i driver dell'adattatore sono stati inseriti avrai un menù con X numero di porte com

    lo visualizzi ?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •