Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 19596768697071 UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 701

Discussione: TomTom - Navcore - Impressioni, prove, compatibilità, ecc.

  1. #681
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Skyhard,
    molte grazie per la segnalazione, lo proverò quanto prima anche perchè non ho capito se senza eseguire l'aggiornamento del Gpsfix, il TT diventa inutilizzabile o solo la ricezione dei satelliti più difficoltosa.
    Vi tengo aggiornati.

  2. #682
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    163
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mannion Visualizza Messaggio
    Ciao Skyhard,
    molte grazie per la segnalazione, lo proverò quanto prima anche perchè non ho capito se senza eseguire l'aggiornamento del Gpsfix, il TT diventa inutilizzabile o solo la ricezione dei satelliti più difficoltosa.
    Vi tengo aggiornati.
    @mannion
    ciao ci mette solo più tempo a localizzare i satelliti; inutilizzabile assolutamente no !!!
    I tre file nella cartella ephem vanno però aggiornati costantemente; tramite BT, e senza Pc, lo puoi fare ovunque ti trovi..
    Dimenticavo... il navcor che ti ho indicato è stato testato sul GO 520 e mi è stato segnalato dal gent.mo speedy che lo ha rilasciato.

  3. #683
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ancora, appena possible lo provo.

  4. #684
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho provato il navcore indicato da Skyhard, il 4°_Navcore NewPatch_9.500_SE_TZxRIDER_BT, ma anche questo non faceva sentire l’audio nell’auricolare.
    Girovagando per il forum, ho scaricato il navcore 9.500.1161701.2, SO 11144054 (6021, 18/1/2013), credo da questo link:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...highlight=6021

    post #2, ma ammetto che non ne sono certo perché mi ero perso tra le moltitudine di 3D.
    Da poco competente tecnicamente lo trovo un navcore diverso dai solito perchè non presenta una cartella "Config" e deduco quindi che la modalità Rider venga attivata in un modo che non conosco.
    Questo ultimo navcore sembra andare bene sia perché trasferisce l’audio all’interfono Cardo, sia per l’accensione e spegnimento automatico e sia per l’aggiornamento del GPSFix tramite BT e app BlueDun, mi riservo di confermarlo mediante prova su strada.

  5. #685
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    163
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mannion
    Ciao, bene, mi fa piacere che hai trovato una soluzione;
    tienimi aggiornato per favore, io non ho l'interfono ma tengo presente la tua segnalazione nel caso dovessi acquistarlo.
    I navcor sono tanti e come dice speedy " se va bene quanto basta lassa stà se no se guasta " io mi sono fermato a quello dopo tante prove
    Mi confermi che hai installato il 9500_Rider.rar ?

  6. #686
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Skyhard,
    si è il 9.500_Rider.rar prelevato dal link:

    http://uploaded.net/file/6fbjbgdh

    Si tratta del Navcore Navcore 9.500.2 Versione DSA postato da Zagor il 15/02/2013 nel 3D:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...highlight=6021 al post #2


    Qualcuno cortesemente mi erudisce e mi spiega il motivo del perchè questo navcore non presenta il file Setconfig.txt?

    Grazie 1000

  7. #687
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prechè il tool peccia il file ttsystem in modo da poter utilizzare le mappe, ma non fa altro.
    Nella versione SE, di tonyzeta, il file setconfig serve ad adattare il navcore ai dispositivi.
    Molto sinteticamente

  8. #688
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie della spiegazione Speedy,
    quindi immagino che per flessibilità sia preferibile usare i navcore SE, peccato solo che il 9.500 Omega realizzato da TZ non possa eseguire l'aggiornamento via BT al GPSFix.

  9. #689
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se il tuo TT monta un SirfStarIII, puoi aggiornare il FW del chipset, a quel punto non hai piu bisogno di aggiornare la cartella ephem
    Visto che ci sei prova anche questo
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...(v-27-07-2019)
    Ultima modifica di speedy29; 23-08-2019 alle 14:41

  10. #690
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il navcore di luglio lo avevo già testato ma non si sente l'audio nell'interfono.
    Il mio TT Go 720 ha lo SIRFSTARIII, spiegami cosa devo fare per non aggiornare più la certella ephem.

    Grazie 1000

Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 19596768697071 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •