Pagina 53 di 71 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 703

Discussione: TomTom - Navcore - Impressioni, prove, compatibilità, ecc.

  1. #521
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi82 Visualizza Messaggio
    Ciao Dav e complimenti per la tua nuova fatica. Lo sto provando e sembra andare benissimo!..
    Non hai specificato se hai messo il 28° o 31° Pack.. ma è lo stesso.

    ..Ho provato a mettere la cartella di TZ ma una volta riacceso il tommy le voci nn si sentivano.
    Non ho capito la cartella TZ cosa intendi.. All'interno del Pack c'e il Loquendo 7.0 e funziona bene.

    Ho allora provato il Loquendo65 integrale da 400MB e passa e pare funzionare tutto. Siccome parliamo di un go 720 lascio quello no?
    SI.. puoi lasciare il Loquendo integrale da 6.5 che fa lavorare meno il processore.

    ..nel file le emulazioni ho letto che si puo impostare quella desiderata in base al numero. Ma dove lo devo mettere quel numero? Per caso nel file setconfig nella cartella Config? Io ho settato: model: 18, va bene?
    NO.. Quel 18 non va bene. I numeri andavano messi sulle vecchie versioni di navcore TZ Enterprise.
    Se vuoi usare il settaggio manuale, ti consiglio di eliminare la cartella SdkRegistry e il file che si è formato nella cartella config.
    Nella cartella config devi avere solamente il file setconfig.txt.
    In questo file metti in model:x40
    oppure se preferisci a 3 pannelli x50

    Le migliori emulazioni per quel TT sono x40 e x50 (io lo tengo in x40 perchè preferisco 2 pannelli)

    Una cosa che ancora non mi è chiara: 2 pannelli, 3 pannelli ecc...ma se impostato sempre l emulazione in base al modello che sto modificando, non dovrebbe poi adattarsi sempre al tipo di tomtom?
    Questo Navcore nasce a 3 pannelli, come tutti gli ultimi navcore della TT

    Solamente sui TT GO x20 e x30 (tu hai GO 720) può anche funzionare a due pannelli

  2. #522
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho messo il 28 dav.

    Per TZ intendo il Loquendo di Tonyzeta preso da qui

    Ah ok per il file emulazioni (se è una roba vecchia, solo a mo di consiglio, forse potrebbe esser tolto dal pack che ne dite? Quindi le emu possibili sono fondamentalmente solo 2 (x40, x50) o ne posso provare anche altre magari?

    Grazie

    PS: Quali sono le differenze fra i due pack 30 e 31 ed i 28 e 29? Sembrano identici così a naso o mi sbaglio?

  3. #523
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi82 Visualizza Messaggio
    ..Quali sono le differenze fra i due pack 30 e 31 ed i 28 e 29? Sembrano identici così a naso o mi sbaglio?
    No.. non sono identici... a parte il 9.500 (x Rider), e il 9.540 (solo per TT ONE/XL), gli altri si differiscono per l'impiego su TT ONE o GO

    27° Navcore_NewPatch2_9.540_SE_TZ x ONE/XL

    28° Navcore NewPatch2_9.702_SE_TZxGOx20x30x40x50

    29° Navcore NewPatch2_9.702_SE_TZxONE/XL

    30° Navcore NewPatch2_9.510_SE_TZxONE/XL/Start/GOx00

    31° Navcore NewPatch2_9.510_SE_TZxGOx20x30x40x50

    32° Navcore NewPatch2_9.500_SE_TZ x RIDER

    Nel Pack c'è giusto il Loquendo7 di TZ (nel mio ho tolto le voci spagnole).

    Puoi provare tutte le emulazioni che vuoi per renderti conto delle loro diverse funzionalità.

    Quel file emulazioni.txt è utile per capire gli abbinamenti numerici con tutti i vari TT.

    E' 18 che non è usato.. ma se usi alcuni Tools particolari, le emulazioni si indicano con
    24-25-34-35-36-37


  4. #524
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie dav. Purtroppo ci sono cose che ancora fatico a capire Poniamo ad esempio un Go 750 no...bene, voglio modificarlo un pochino e renderlo migliore. Tolto il nav originale, ne provo uno modded. In base alla lista tua come dovrei ragionare?

    Scelgo il 28 o il 31?

  5. #525
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vanno bene tutti e due. Ti sfuggono dei particolari che ti elenco.

    - 28° Navcore NewPatch2_9.702_SE_TZxGOx20x30x40x50

    - 31° Navcore NewPatch2_9.510_SE_TZxGOx20x30x40x50

    Il navcore 9.702 si usa maggiormente per le Mappe Truck, come per esempio l'Europe-Truck e ti permette quindi il cambio del mezzo.. auto, camion, corriera, taxi, autocaravan ecc
    Questo navcore legge tutte le Mappe, ma solo con la Mappa_Truck puoi cambiare il mezzo

    Il Navcore 9.510 è per tutte le Mappe, le legge tutte, anche la Mappa_Truck, ma non ha il cambio mezzo. E' auto e basta.
    Quindi se metti la Mappa Europe_Truck, questa funziona da Europe semplice.

  6. #526
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato il 28°Navcore New_Patch2_9.702_SE_TZ x GO ma non mi compare il cambio del mezzo.

    Risolto.. ho messo eml. x50 ora lo vedo
    Ultima modifica di oscarini; 14-03-2017 alle 20:26 Motivo: eliminato link proveniente da area riservata

  7. #527
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti
    ho installato il navcore 9.540_TZ su XL e funziona molto bene, purtroppo però quando provo ad abbinare il telefono e lancio la ricerca BT compare una schermata rossa dicendomi che a causa di un problema non è possibile proseguire con l'operazione.
    potreste darmi qualche consiglio?
    la parte BT mi servirebbe perchè oltre all'auto vorrei utilizzarlo anche in moto collegando l'interfono...

    grazie mille

  8. #528
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Non credo che i l Bluetooth possa funzionare con gl iXL , come vuoi tu.
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...-tomtom-ONE-XL

    Se lo attivi potresti perdere la voce e viceversa.......leggi quella discussione e magari puoi provare con il pack rider , dovrebbe funzonare con interfono del casco.
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  9. #529
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao
    grazie per il link, tutto chiaro, non sapevo a cosa servisse realmente il BT degli XL.
    nessun problema, faccio come avevo fatto per un ONE, pack rider e via tra le curve

  10. #530
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho visto che ne son usciti ad oggi altri due:

    33° Navcore Omega2_9.500_SE_TZ (x ONE/XL e GO e Rider)

    34° Navcore NewPatch2_2_9.500_SE_TZ (x ONE/XL e GO e Rider)

    Stando a questa lista aggiornata, capita la differenza fra i 9.702 (per i Truck) e i 9.510

    Sul mio vecchio XL 32MB, verificando i vari pack usciti quale dovrei mettere allora? 27, 30, 33 o 34? Ripeto, colpa mia che non capisco ma non trovo molte differenze fra queste versioni! Immagino che il 33 ed il 34 siano per modificare i go, one ed XL in rider, tutto qui giusto? L'omega non ricordo per cosa stava...

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    No.. non sono identici... a parte il 9.500 (x Rider), e il 9.540 (solo per TT ONE/XL), gli altri si differiscono per l'impiego su TT ONE o GO.....

Pagina 53 di 71 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •