Pagina 52 di 71 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 701

Discussione: TomTom - Navcore - Impressioni, prove, compatibilità, ecc.

  1. #511
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Come dice Umberto, va bene quello, tanto non ne usciranno mai più , è l'ultimo per automotive.

    Ma, e qui mi preme sempre ricordarlo, avere l'ultimo navcore non sempre equivale ad avere il migliore (più fluido ,più "potente") , tanto è la ram che conta ed eventualmente il file swap . pochi fronzoli e pedalare
    Figurati che sugli ONE uso ancora il pack di bassista con 8.56x , fludissimo.
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  2. #512
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @dav
    Intanto ringrazio per aver fatto risuscitare il mio TT XL2 IQ EUROPE 42
    2 gg fa ho fatto tutta la procedura ed ho installato il Pack Pronto 9.540 con Mappa Italia inclusa (27°).
    Perfettamente funzionante e son molto contento (cambiato bootloader , navcore , ecc..)

    Volevo chiedere .. quale sarebbe "l'ultima" versione, cioè la mappa più aggiornata disponibile con pack pronto fatto da te ? Compatibile con TT XL2 IQ EUROPE 42 ?
    grazie attendo

  3. #513
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Quella che hai scaricato col pack.
    Il buon dav aggiorna sempre i suoi pack , a beneficio di tutti
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  4. #514
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok quindi attendo che posta un nuovo pack aggiornato .. grazie di cuore intanto ..

    ahn chiedo un altra info .. rileggendo il tutorial io non ho messo i file Mapshare .. volevo chiedere , il Pack Pronto 9.540 con Mappa Italia inclusa (27°). ce l'aveva già ? e poi io una volta fatto ho collegato TT e lanciato TT HOME ho aggiornato Mapshare che mi chiedeva .. devo scaricare e mettere quelli uppati qua ? https://www.gbcnet.net/showthread.ph...amenti/page112
    quindi per me dovrei scarica Aggiornamento MapShare al 04-012-2017 e mettere questo Italia_980_7898 ? attendo grazie
    Ultima modifica di quinol; 23-02-2017 alle 15:16 Motivo: Unito post consecutivi, usare il tasto modifica.

  5. #515
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    No, se hai messo il pack di dav , la mappa che hai è la 985.8155
    Indi, i files mapshare li devi scaricare da QUI all'ultimo post.
    Guai a mettere mapshare di altra mappa, mi raccomando.
    SOLO italia e solo di quella mappa.

    PS_ da ora in poi, e con molta attenzione , aggiorna guickgpsfix con TTHome .
    Ma fai così, che è meglio
    Metti tutto quello che hai su una sd tranne la mappa .
    Poi usa la SD per fare gli aggiornamenti quickgpsfix.
    dopo gli aggiornamenti , copia/incolla i files ,dalla cartella Ephem della SD dentro la cartella EPHEM della memoria del nav.

    TTHome io lo lascerei perdere d'ora in poi.
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  6. #516
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geomOIC Visualizza Messaggio
    ... ma volevo chiedere .. quale sarebbe "l'ultima" versione cioè la mappa più aggiornata disponibile con pack pronto fatto da te ?..
    Nel pack Completo, troverai sempre, (ogni tre mesi circa) l'ultimo:
    Navcore (9.540 New Patch2 TZ)→ sarà sempre lo stesso, credo per molto tempo ancora, difficilmente ci sarà un'altra versione.
    Mappa → l'ultima versione della mappa Italia. Ora.. non essendoci il meta dell'Italia 985.8158, ho messo l'Italia 985.8155 che viene utilizzata sui TT GO (questi TT hanno in più il microfono).
    Mapshare → aggiornato alla data del Pack
    Velox Ufficiale TT → aggiornato alla data del Pack
    Velox Amatoriali → aggiornati alla data del Pack

    La "data del Pack" la trovi sotto al Post in:
    → Ultima modifica di dav; 23-02-2017 alle 22:19 Motivo: Aggiornato Pack 27° con Mappa Italia 985.8155

    Aggiornare il Mapshare non significa avere una Mappa super aggiornata.. Magari in qualche paesino del Treviso, e/o Aosta, e/o Cefalù, è stata modificata una strada da doppio senso a senso unico.. Tutto li...

    Per i Velox invece, prima di un viaggio lungo, è conveniente avere gli ultimi aggiornamenti..

  7. #517
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok grazie .. io avevo scaricato il pack 980.7898 ora sto scaricando il tuo nuovo pack Pack 27° con Mappa Italia 985.8155

    Edit : fatto l aggiornamento .. il bootloader non l ho cambiato perché lo avevo già messo precedentemente

  8. #518
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Dav e complimenti per la tua nuova fatica. Lo sto provando e sembra andare benissimo! No ho però ancora ben capito come mi devo comportare con il Loquendo. Ho provato a mettere la cartella di TZ ma una volta riacceso il tommy le voci nn si sentivano. Ho allora provato il Loquendo65 integrale da 400MB e passa e pare funzionare tutto. Siccome parliamo di un go 720 lascio quello no?

    Un'ultimissima cosa: nel file le emulazioni ho letto che si puo impostare quella desiderata in base al numero. Ma dove lo devo mettere quel numero? Per caso nel file setconfig nella cartella Config? Io ho settato: model: 18, va bene?

    Una cosa che ancora non mi è chiara: 2 pannelli, 3 pannelli ecc...ma se impostato sempre l emulazione in base al modello che sto modificando, non dovrebbe poi adattarsi sempre al tipo di tomtom?

  9. #519
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi82 Visualizza Messaggio
    Ciao Dav e complimenti per la tua nuova fatica. Lo sto provando e sembra andare benissimo!..
    Non hai specificato se hai messo il 28° o 31° Pack.. ma è lo stesso.

    ..Ho provato a mettere la cartella di TZ ma una volta riacceso il tommy le voci nn si sentivano.
    Non ho capito la cartella TZ cosa intendi.. All'interno del Pack c'e il Loquendo 7.0 e funziona bene.

    Ho allora provato il Loquendo65 integrale da 400MB e passa e pare funzionare tutto. Siccome parliamo di un go 720 lascio quello no?
    SI.. puoi lasciare il Loquendo integrale da 6.5 che fa lavorare meno il processore.

    ..nel file le emulazioni ho letto che si puo impostare quella desiderata in base al numero. Ma dove lo devo mettere quel numero? Per caso nel file setconfig nella cartella Config? Io ho settato: model: 18, va bene?
    NO.. Quel 18 non va bene. I numeri andavano messi sulle vecchie versioni di navcore TZ Enterprise.
    Se vuoi usare il settaggio manuale, ti consiglio di eliminare la cartella SdkRegistry e il file che si è formato nella cartella config.
    Nella cartella config devi avere solamente il file setconfig.txt.
    In questo file metti in model:x40
    oppure se preferisci a 3 pannelli x50

    Le migliori emulazioni per quel TT sono x40 e x50 (io lo tengo in x40 perchè preferisco 2 pannelli)

    Una cosa che ancora non mi è chiara: 2 pannelli, 3 pannelli ecc...ma se impostato sempre l emulazione in base al modello che sto modificando, non dovrebbe poi adattarsi sempre al tipo di tomtom?
    Questo Navcore nasce a 3 pannelli, come tutti gli ultimi navcore della TT

    Solamente sui TT GO x20 e x30 (tu hai GO 720) può anche funzionare a due pannelli

  10. #520
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho messo il 28 dav.

    Per TZ intendo il Loquendo di Tonyzeta preso da qui

    Ah ok per il file emulazioni (se è una roba vecchia, solo a mo di consiglio, forse potrebbe esser tolto dal pack che ne dite? Quindi le emu possibili sono fondamentalmente solo 2 (x40, x50) o ne posso provare anche altre magari?

    Grazie

    PS: Quali sono le differenze fra i due pack 30 e 31 ed i 28 e 29? Sembrano identici così a naso o mi sbaglio?

Pagina 52 di 71 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •