Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 701

Discussione: TomTom - Navcore - Impressioni, prove, compatibilità, ecc.

  1. #331
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    sto provando tutti i navcore 9.701 di Mark, Tonyzeta su uno start (premetto che con il navcore 9.510 di quinol va da dio ..funziona il loquendo e le voci ) con la speranza di trovarne uno che mi funziona ..il tt è uno Start mod. 1EX00 PART No:4EX0.001.11 ..anzi ne ho due identici a disposizione (caso strano uno con memoria di 1.85gb e l'altro con 1.91gb) su quello da 1.91gb potrei adattarlo a truck con una mappa 9.005 adattata , sull'altro ci rinuncio per ovvi motivi di spazio ...

    ho usato questo :
    Basato sul Navcore Enterprise By TZ con swap & Cambio emulazinoe da menù. ma nulla da fare
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #332
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti.. Mi hanno regalato un TTXL originale con NAVCORE 9.510 e boot 5.5274 mappa europa 875.3369 con disply rotto.. detto fatto acquistato nuovo display a Hong Kong e sostituito.. funziona tutto benissimo.. ora vorrei cambiare la mappa con una più recente ma non riesco .. risponde sempre mappa non attivata .. usa Easyusetool v.13 by Daniele 57..invano.. mi aiutate ?? grazie

  3. #333
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobby]]] Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.. Mi hanno regalato un TTXL originale con NAVCORE 9.510 e boot 5.5274 mappa europa 875.3369 con disply rotto.. detto fatto acquistato nuovo display a Hong Kong e sostituito.. funziona tutto benissimo.. ora vorrei cambiare la mappa con una più recente ma non riesco .. risponde sempre mappa non attivata .. usa Easyusetool v.13 by Daniele 57..invano.. mi aiutate ?? grazie
    Il navcore lo hai patchato ??????


  4. #334
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no... adesso provo.. grazie ancora

  5. #335
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate.. è da qualche giorno che cerco di attivare la mappa Italia 930.5601, ma non riesco ne sul TT XL Boot 55274 nav 9510 e neppure sul ONE boot 55281 e Nav 9161 .. Risponde sempre mappa non attivata.. Potete darmi un aiuto.. Vi ringrazio...Gs

  6. #336
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobby]]] Visualizza Messaggio
    Scusate.. è da qualche giorno che cerco di attivare la mappa Italia 930.5601, ma non riesco ne sul TT XL Boot 55274 nav 9510 e neppure sul ONE boot 55281 e Nav 9161 .. Risponde sempre mappa non attivata.. Potete darmi un aiuto.. Vi ringrazio...Gs
    Io l'ho appena attivata usando questo in automatico---> Clikka


  7. #337
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e non ne capisco tantissimo di informatica,comunque vorrei aggiornare la mappa del mio tom tom one iq routes edition con attualmente la mappa western and central europe 2gb versione 825.2157 con l'ultima ma non so qual è e qual è compatibile mi potreste aiutare?grazie anticipatamente

  8. #338
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony8311 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e non ne capisco tantissimo di informatica,comunque vorrei aggiornare la mappa del mio tom tom one iq routes edition con attualmente la mappa western and central europe 2gb versione 825.2157 con l'ultima ma non so qual è e qual è compatibile mi potreste aiutare?grazie anticipatamente
    segui passo passo qui:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone


  9. #339
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio, ma potresti darmi il link per esteso? se ci clicco mi risponde che la pagina web non è disponibile.. io ho usato Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele57....
    Ti ringrazio ancora

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Io l'ho appena attivata usando questo in automatico---> Clikka
    Scusa ma il link mi risponde: Questa pagina web non è disponibile.. che posso fare ? Puoi per favore darmi un consiglio ? grazie

  10. #340
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobby]]] Visualizza Messaggio
    Scusa ma il link mi risponde: Questa pagina web non è disponibile.. che posso fare ? Puoi per favore darmi un consiglio ? grazie
    Usa i DNS di Google:

    GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)



Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •