Pagina 2 di 69 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 701

Discussione: TomTom - Navcore - Impressioni, prove, compatibilità, ecc.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    581
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da framar7751 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per quello che fate, leggendovi sono riuscito a fare molte cosuccie con il mio tom tom, avrei una domanda specifica, possiedo un tom tom one xl con queste specifiche:Tom tom one XL Appl. 8.419 32mb ram liberi 6.4 gps 1,20 boot 5.5279
    mappa europe 2gb 870 3406 v870.3406 volevo chiedervi secondo voi quale navcore dovrei installarci, metterci un 9xxx sarebbe ridicolo? come mappa quale mi consigliate sempre sui due gb visto che ci inserisco una sd? sto scaricando la 885.4008 europa 2gb secondo voi può andare? c'è ne è una migliore? scusate tutte queste domande ma con la tabella di compatibilità non ci capisco molto. Grazie 1000.
    Prova questo:

    Versone SE per ONE&XL

    quella mappa può andare, ma solo con un nav.9

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti sono molto contento di unirmi a voi podem.
    Sono nuovo, con due domande: può essere eseguito 9.071 in mostra ONE V3 3.5 "?
    Se potesse girare emulacioón e quali file devono essere installati su SD?
    Grazie mille e saluti a tutti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifinio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono molto contento di unirmi a voi podem.
    Sono nuovo, con due domande: può essere eseguito 9.071 in mostra ONE V3 3.5 "?
    Se potesse girare emulacioón e quali file devono essere installati su SD?
    Grazie mille e saluti a tutti.
    per il momento non ti consiglio di mettere il 9.071 è appena uscito e non è ancora uscita la versione per ONE
    che in genere è la versione SE by ttuser, puoi mettere il 9.051 che và molto bene in emulazione x50
    e le tre barre del nav 9 perfette, devi usare il baskpak e ttsystem by ttuser, poi se ti serve aiuto chiedi ciao


  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito navcore 9.132 su go 920

    Cia a tutti
    Montato navcore 9.132 + mappa West.and.Central.Europe.855.2884 provato su strada ed ho notato che all’arriva della destinazione c è uno sbalzo di circa 90 metri sul numero civico, mentre cambiando mappa Con -Europe_TRUCK_845 è molto precisa, volevo capire se questo difetto di errore e stato notato anche da voi. Grazie

    usare il tasto grazie...non ci sono controindicazioni
    guida velocissima attivazione mappe- caricamento navcore-installazione da zero

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Already Visualizza Messaggio
    Cia a tutti
    Montato navcore 9.132 + mappa West.and.Central.Europe.855.2884 provato su strada ed ho notato che all’arriva della destinazione c è uno sbalzo di circa 90 metri sul numero civico, mentre cambiando mappa Con -Europe_TRUCK_845 è molto precisa, volevo capire se questo difetto di errore e stato notato anche da voi. Grazie
    si in effetti lo fa con le mappa 855 in alcuni punti.....come pure ho notato con queste mappe in alcuni incroci non da istruzioni vocali cosa che non succedeva con mappe precedenti....vediamo se altri notano la stessa cosa............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Caro piero555 sei sempre preciso nel dare risposte.ciao

    usare il tasto grazie...non ci sono controindicazioni
    guida velocissima attivazione mappe- caricamento navcore-installazione da zero

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate.. è da qualche giorno che cerco di attivare la mappa Italia 930.5601, ma non riesco ne sul TT XL Boot 55274 nav 9510 e neppure sul ONE boot 55281 e Nav 9161 .. Risponde sempre mappa non attivata.. Potete darmi un aiuto.. Vi ringrazio...Gs

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobby]]] Visualizza Messaggio
    Scusate.. è da qualche giorno che cerco di attivare la mappa Italia 930.5601, ma non riesco ne sul TT XL Boot 55274 nav 9510 e neppure sul ONE boot 55281 e Nav 9161 .. Risponde sempre mappa non attivata.. Potete darmi un aiuto.. Vi ringrazio...Gs
    Io l'ho appena attivata usando questo in automatico---> Clikka


  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio, ma potresti darmi il link per esteso? se ci clicco mi risponde che la pagina web non è disponibile.. io ho usato Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele57....
    Ti ringrazio ancora

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Io l'ho appena attivata usando questo in automatico---> Clikka
    Scusa ma il link mi risponde: Questa pagina web non è disponibile.. che posso fare ? Puoi per favore darmi un consiglio ? grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobby]]] Visualizza Messaggio
    Scusa ma il link mi risponde: Questa pagina web non è disponibile.. che posso fare ? Puoi per favore darmi un consiglio ? grazie
    Usa i DNS di Google:

    GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)



Pagina 2 di 69 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •