Pagina 13 di 71 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 701

Discussione: TomTom - Navcore - Impressioni, prove, compatibilità, ecc.

  1. #121
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    193
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcolotti Visualizza Messaggio
    ho fatto, ma ... a parte che nel ttgo. ori e in quello bak non riesco a leggere, in quello che adesso si chiama bif c'è ancora il nav 9.151 (originale 8.017) e il tthome mi ha sgamato e mi dice ancora che c'è un errore e che il dispositivo numero..... non ha il navcore corretto....
    non che mi freghi molto del tthome ( a parte i quikfix...) ma è una cosa che un po mi turba.
    grazie

    ...se intendi che non riesci ad aprirlo perchè win non lo riconosce, basta che lo apri selezionando il file col tasto destro del mouse, poi appare un menù contestuale e clicca su apri con.... e ti appare la lista dei programmi, scegli Blocco note, eccetera...
    Personalmente io ho installato NOTEPAD++ mi ha risolto mpolti problemi riguardanti le formattazioni del testo ed estensioni dei files apparentemente strani....
    .....Felice di essere qui con voi!!

  2. #122
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    193
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcolotti Visualizza Messaggio
    ho fatto, ma ... a parte che nel ttgo. ori e in quello bak non riesco a leggere, in quello che adesso si chiama bif c'è ancora il nav 9.151 (originale 8.017) e il tthome mi ha sgamato e mi dice ancora che c'è un errore e che il dispositivo numero..... non ha il navcore corretto....
    non che mi freghi molto del tthome ( a parte i quikfix...) ma è una cosa che un po mi turba.
    grazie

    ...se intendi che non riesci ad aprirlo perchè win non lo riconosce, basta che lo apri selezionando il file col tasto destro del mouse, poi appare un menù contestuale e clicca su apri con.... e ti appare la lista dei programmi, scegli Blocco note, eccetera...
    Personalmente io ho installato NOTEPAD++ mi ha risolto mpolti problemi riguardanti le formattazioni del testo ed estensioni dei files apparentemente strani....

    Al GM mark cat puoi descrivere in dettaglio, non ho capito bene....

    si tratta di copiare il ttgo.bif attuale in .bak e prendere il ttgo.bif dal backup originale e rinominarlo in ttgo.ori?
    poi, prima di accedere a tthome rinominare il .ori in .bif e poi spento il tthome rinominare oppure cancellare il .bif che tanto si rigenera al riavvio del tomtom?
    .....Felice di essere qui con voi!!

  3. #123
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da utente3viso Visualizza Messaggio
    ...Al GM mark cat puoi descrivere in dettaglio, non ho capito bene....

    si tratta di copiare il ttgo.bif attuale in .bak e prendere il ttgo.bif dal backup originale e rinominarlo in ttgo.ori?
    poi, prima di accedere a tthome rinominare il .ori in .bif e poi spento il tthome rinominare oppure cancellare il .bif che tanto si rigenera al riavvio del tomtom?
    Il ttgo.bif con i dati del navcore non originale, và rinominato in ttgo.ori
    il ttgo.bif con i dati del navcore ufficiale và copiato nella root e salvato
    anche con il nome ttgo.bak oltre che a ttgo.bif


  4. #124
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    193
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, penso di aver capito, faccio due prove e vedo se mi capisco... Grazie
    .....Felice di essere qui con voi!!

  5. #125
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    193
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto OK, funziona, ancora grazie, è proprio quello che cercavo da un pò,
    adesso si renderebbe necessario sviluppare uno script che facccia queste operazioni da solo e magari poi integrarlo nell' easyusetools.... sarebbe il non plus ultra!!
    Stavo pensando ad un paio righe batch....
    .....Felice di essere qui con voi!!

  6. #126
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    èciao non trovo gli allegati per il tom tom xl sono andato al post 32 ma nulla!grazie come boot va bene il5.5274?

  7. #127
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alduzzo1978 Visualizza Messaggio
    èciao non trovo gli allegati per il tom tom xl sono andato al post 32 ma nulla!grazie come boot va bene il5.5274?
    provando ad interpretare il tuo messaggio perche non si capisce neanche a chi e' rivolto,
    credo che forse questa guida ti puo' essere utile per configurare il tuo tt xl:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...595#post116595



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  8. #128
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi; ho un vecchio (bhe solo 4 anni) tomtom go910 con navcore 7.9xxxx e vorrei aggiornarlo, se possibile. Quel navcore utilizzare? Grazie

  9. #129
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firstone Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi; ho un vecchio (bhe solo 4 anni) tomtom go910 con navcore 7.9xxxx e vorrei aggiornarlo, se possibile. Quel navcore utilizzare? Grazie
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...0-(910-710-510)

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  10. #130
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    SI SCUSATE RISCRIVO IL MESSAGGIO HO UN TOM TOM XL EUROPE 31 VOLEVO SAPERE SE L'ACCOPIATA ONE-9.051 pack POTEVA ANDAR BENE PERCHE HO PROVATO LE VARIE CONFIGURAZIONI (Navcore 9.058 per One & XL con 2&3 pannelli+Loquendo E ALTRE) MA RISULTANO MOLTO LENTE . POI NELLA CONFIGURAZIONE ONE-9.051 PACK MI DICE DI ALLEGARE I FILE NEL POST 32 MA NON LI TROVO .... COME BOOT PUO' ANDARE IL 5.5274? GRAZIE

Pagina 13 di 71 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •