Pagina 11 di 71 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 701

Discussione: TomTom - Navcore - Impressioni, prove, compatibilità, ecc.

  1. #101
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,166
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sono deciso a passare sul mio ONE al navcore 9 ed ho scelto l'ultimo uscito per la serie IQR 1° ed., visto
    che per la 2° ed. ci sono stati solo peggioramenti, anche se usano un numero più alto...9.1XX.
    La mia configurazione la trovate qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...4538#post74538

    Ho provato sia l'emulazione X40, che con la voce Chiara (non si può usare il loquendo in tale emulazione) ho
    avuto 8,5 mb di ram libera e navigazione a tre barre.
    Con l'emulazione X40light ho potuto riattivare la voce Luca del loquendo, la ram libera si è attestata sui 7,3 mb,
    per ora lo lascio in questa emulazione, perchè fra le 3 barre ed loquendo preferisco quest'ultimo,
    appena potrò guidare (un occhio fuori uso) lo testo su strada.


  2. #102
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito navcore 9.132 su go 920

    Cia a tutti
    Montato navcore 9.132 + mappa West.and.Central.Europe.855.2884 provato su strada ed ho notato che all’arriva della destinazione c è uno sbalzo di circa 90 metri sul numero civico, mentre cambiando mappa Con -Europe_TRUCK_845 è molto precisa, volevo capire se questo difetto di errore e stato notato anche da voi. Grazie

    usare il tasto grazie...non ci sono controindicazioni
    guida velocissima attivazione mappe- caricamento navcore-installazione da zero

  3. #103
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Already Visualizza Messaggio
    Cia a tutti
    Montato navcore 9.132 + mappa West.and.Central.Europe.855.2884 provato su strada ed ho notato che all’arriva della destinazione c è uno sbalzo di circa 90 metri sul numero civico, mentre cambiando mappa Con -Europe_TRUCK_845 è molto precisa, volevo capire se questo difetto di errore e stato notato anche da voi. Grazie
    si in effetti lo fa con le mappa 855 in alcuni punti.....come pure ho notato con queste mappe in alcuni incroci non da istruzioni vocali cosa che non succedeva con mappe precedenti....vediamo se altri notano la stessa cosa............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #104
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Caro piero555 sei sempre preciso nel dare risposte.ciao

    usare il tasto grazie...non ci sono controindicazioni
    guida velocissima attivazione mappe- caricamento navcore-installazione da zero

  5. #105
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    [QUOTE=zugu;66241]TUTTO OK !!! Mappa 850.2781 caricata e funzionante ( era il Meta.txt che era errato ..... )
    Perfetto ! Funziona TT ONE con bootloader 5.5136 e Navcore [B]8.419

    mi scuso spero sia la discussione giusta, io ho un GO 630 è possibile lasciare nella memoria interna il navcore originale e caricarne una nuova versione sulla SD con una nuova mappa. Grazie

  6. #106
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    [QUOTE=pamelo;78806]
    Citazione Originariamente Scritto da zugu Visualizza Messaggio
    TUTTO OK !!! Mappa 850.2781 caricata e funzionante ( era il Meta.txt che era errato ..... )
    Perfetto ! Funziona TT ONE con bootloader 5.5136 e Navcore [B]8.419

    mi scuso spero sia la discussione giusta, io ho un GO 630 è possibile lasciare nella memoria interna il navcore originale e caricarne una nuova versione sulla SD con una nuova mappa. Grazie
    si puoi farlo tranquillamente................................... ..........

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #107
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Data_xxx.& #99;hk..rar
    ciao mark per questo file scaricando mi dice danneggiato ,è possibile??grazie

  8. #108
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @tonix954
    per questo file scaricando mi dice danneggiato ,è possibile??grazie
    Ho provato ora , sia lo scaricamento che la scompattazione...il file funziona regolarmente ,tutto Ok....riprova , e se non ti funge ,probabilmente il problema è nel tuo Pc.

  9. #109
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,166
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Provato anch'io lo apre tranquillamente...ciao


  10. #110
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto grazie a mark cat per il suo pacchetto per tt one con 9.061+5.5136 che va liscio come l'olio e si installa da solo... !!!, poi una domanda:
    - è normale che collegandolo a TThome adesso mi dica che c'è un errore nel sistema ? poi comunque basta chiudere il messaggio e installa ugualmente gli aggiornamenti e scarica quello che serve. ( è perchè non riconosce la versione originale ( 8.017+5.026 ? )

Pagina 11 di 71 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •