Pagina 35 di 71 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 701

Discussione: TomTom - Navcore - Impressioni, prove, compatibilità, ecc.

  1. #341
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ho appena montato Navcore 9.510 SE-SO per modelli GO-x10 e successivamente ho sostituito il file ttsystem per l'autoaccensione su un tomtom go910 con hard disk interno da 20 gb,e va alla grande.L'unico problema è che non ha più la funzione vivavoce.dove ho sbagliato?Grazie anticipatamente

  2. #342
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    Testato in modalità Demo nel 9540 navcore Go 920 e "32 Mb Start" e funziona correttamente.
    Nel "Start" ho dovuto mettere il patch di Tonyzeta ttsystem 9540 di emulare e quindi ha Loquendo x50 e posso fare Demo.

  3. #343
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    Bassista al Post #7

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...293#post379293

    aveva richiesto di fare qualche prova con il nuovo Navcore 9.540.
    Ho installato tutto il suo pacchetto (Bootloader 5.5285 e PNDNavigator pre-patchato) sul mio TTom ONE XL (Canada-310 per capirci) e testato con Mappa Europe Central 930.5563.
    Mi sono limitato, per recuperare spazio, a cancellare la parte loquendo in Francese & Tedesco.
    Tutto alla grande. Certo se poi fosse possibile farlo accendere quando lo si alimenta

    @Bassista: posso sapere a cosa ti riferivi con "Ho apportato piccole modifiche ed aggiunto alcune cose che a mio parere mancavano."?

    Grazie!

  4. #344
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mrrenato2000
    posso sapere a cosa ti riferivi con "Ho apportato piccole modifiche ed aggiunto alcune cose che a mio parere mancavano."?
    Certo .. non è un segreto di stato .... non ho fatto molto perchè il navcore è già buono così ....dunque,l'ho patchato e poi ho cambiato le immagini di accensione e spegnimento (a mio parere bruttine) ; ho anche aggiunto la cartella voices con le voci di Chiara e Roberto che mancavano (nativamente era presente solo Paola di Loquendo ) , messo alcuni cursori e inserito i relativi files nella cartella ephem ... tutto qua .
    Per curiosità ,se il tuo modello è a 32 Mb ,quanta memoria ti rimane libera ?

  5. #345
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @mrrenato2000

    Certo .. non è un segreto di stato .... non ho fatto molto perchè il navcore è già buono così ....dunque,l'ho patchato e poi ho cambiato le immagini di accensione e spegnimento (a mio parere bruttine) ; ho anche aggiunto la cartella voices con le voci di Chiara e Roberto che mancavano (nativamente era presente solo Paola di Loquendo ) , messo alcuni cursori e inserito i relativi files nella cartella ephem ... tutto qua .
    Per curiosità ,se il tuo modello è a 32 Mb ,quanta memoria ti rimane libera ?
    Grazie per aver risposto alla mia domanda.
    Il mio modello ha 64Mb (come tutti i canada 310...o no?) ed all'accensione riporta 16.7Mb liberi.
    Per quanto rigurada l'accensione alimentandolo, chiedo troppo?
    Grazie

  6. #346
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrrenato2000 Visualizza Messaggio
    Per quanto rigurada l'accensione alimentandolo, chiedo troppo?
    Per questo puoi provare a sostituire (dopo averlo salvato su Pc, in caso rimetti quello originale ....) il file ttsystem con quello presente al post n° 5 della mia collezione .
    E' una cosa che non ho provato e non ti so dire cosa succeda ,se funziona o no .
    Se vuoi provare .... magari aggiornaci dell'esito .

  7. #347
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Per questo puoi provare a sostituire (dopo averlo salvato su Pc, in caso rimetti quello originale ....) il file ttsystem con quello presente al post n° 5 della mia collezione .
    E' una cosa che non ho provato e non ti so dire cosa succeda ,se funziona o no .
    Se vuoi provare .... magari aggiornaci dell'esito .
    Ciao,

    risultato della prova in breve: funziona

    Più in dettaglio: il sistema sembra un pochino più lento. Forse per via degli "effetti" zoom.
    Ovviamente, è cambiato l'OS da OS 1493118 (Navcore 9.540) a OS 1114405. Si vede inoltre l'icona in basso a dx della batteria.
    Ovvio non ho provato ad utilizzarlo. Se pensi non vengano fuori "grossi problemi" farò qualche test nei prossimi giorni.
    Fammi sapere se ci test ad-hoc da fare.

    Edit: primo problema. Le voci (sia Paola che Chiara) non funzionano!!

    Rimesso il ttsystem originale e le voci sono tornate. Scomparsa la batteria e l'effetto zoom dei menù.

  8. #348
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrrenato2000 Visualizza Messaggio
    primo problema. Le voci (sia Paola che Chiara) non funzionano!!
    Eccoci all'acqua ( come si dice a Firenze ) ..... in effetti il navcore del post n°3 risolve il problema che affligge i modelli XL2 quando si cambia navcore al di fuori dell'originale e cioè ... si cassa l'audio .
    Rimetti pure il ttsystem nativo e tienilo così ..... vorrà dire che lo accendi a mano .

  9. #349
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, installato stamane su un one xl 32mb il navcore di bassista del post n°3 con bootloader 55281, provato in strada dire ottimo...ricezione satelliti velocissima, molto fluido e reattivo.. complimenti

    ciao ciao.

  10. #350
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito New Navcore_9.540_SE_TZ xONE/XL e GOx00

    Testato il "New Navcore_9.540_SE_TZ xONE/XL e GOx00" su un "TT XL IQ Routes² - 2GB - TTS" (anche su ONE (v3), (v6) e Start settato in x50)
    (con solo mem. interna da 2GB e 64 MB di Ram). Quindi senza l'utilizzo del file "swap". (Nei ONE/XL a 32 MB serve inserire anche il file swap)
    - Formattato in FAT32. (Nella maggior parte dei casi, se si inserisce il file swap, occorre invece formattare in FAT)
    - Bootloader 5.5285.
    - Caricata la Mappa Italia 937.5913. (Non era ancora uscita quest'ultima Mappa attuale Italia 955.6747)
    - Loquendo 6,5 di Paola e Luca

    Il Loquendo 6,5 (205-430 MB) funziona bene su questo TT. Ho notato appena-appena un leggero abbassamento del volume (solo x il Loquendo) sul TT XLIQ², seppur accettabile, anche scrivendo arm nel file setconfig.txt, non è che si sia risolto. Ma l'ho lasciato lo stesso...

    Nulla da eccepire.. molto reattivo e veloce nello scorrimento delle pagine del menu, cursore abbastanza preciso e accettabile, il Tommy non si è mai bloccato.
    Emulazione nel file setconfig: x40light2 (anche se non ho visto differenza col x40light).

    Se con il Loquendo, (quindi non con le voci della cartella "voices") non si dovessero sentire bene le voci di Paola e/o Luca, dovete sostituire i due file che trovate nelle 2 cartelle del "LoquendoTTS (sostuire i 2 file dentro la cartella)", (e non le cartelle che li contengono) con quelli delle rispettive cartelle del LoquendoTTS. Inoltre nel setconfig.txt dovete aggiungere lo switch "arm".

    Nel file setconfig.txt, che trovate nella cartella Config, copiate/incollate esattamente così:

    model:x40light2
    bton
    fmoff
    arm (solamente se non si sente bene il Loquendo)
    Run in Save RAM Mode
    cleanflash

    -Questo navcore ha il cambio automatico della visione diurna/notturna.
    -Inoltre è a 3 pannelli.
    -Il TT si accende da solo quando viene autoalimentato.
    -In percorso memoria libera attorno ai 22-24 MB (Vi ricordo che la mem. Ram sul TT XLIQ² è di 64 Mb)
    -Invece nei TT a 32 MB memoria libera dagli 8,5 agli 11 MB
    -Cursore fluido e molto preciso.
    -Ricezione e Fissaggio Satelliti molto buono e veloce. In percorso 10-11 sat di cui 5-6 a barra piena.

    Qui il PACK ---> 16° New Navcore_9.540_SE_TZ xONE/XL e GOx00
    Per chi vuol provare l'ultimissimo pack il 19°, sempre nello stesso Post, se non si dovessero sentire le voci installate il 16°


    Consigli:
    *) Poiché la Mappa Europa completa 955.6747 è di 2,8 GB, se vuoi sapere che tipologia di Mappa Europa_Parziale sotto i 2 GB puoi installare, vedi in: "Ho una memoria da 2 GB, che Mappa mi consigliate per il TT ONE/XL/XXL?"

    *)
    Se è la prima volta che fai un aggiornamento ad un dispositivo TomTom, ti potrebbe essere utile questa guida completa
    Ultima modifica di dav; 02-09-2015 alle 06:35 Motivo: aggiornamento Link Mappe

Pagina 35 di 71 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •