Pagina 23 di 73 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 728

Discussione: Guida installazione Navcore TRUCK+WORK

  1. #221
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackjak Visualizza Messaggio
    Tanto per essere chiari, come faccio passo passo ad ottenere anche l'altro file .dct?
    ripeto....posta il tuo deviceid...ti creo io il dct per il t.meta..............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  2. #222
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille!
    Come faccio a postarti il mio devide id? lo copi e incollo nel msg?

  3. #223
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackjak Visualizza Messaggio
    Grazie mille!
    Come faccio a postarti il mio devide id? lo copi e incollo nel msg?
    esatto......................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #224
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok.
    DeviceUniqueID=AK9AN DSGVN
    Aspetto con ansia!

  5. #225
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackjak Visualizza Messaggio
    Ok.
    DeviceUniqueID=AK9AN DSGVN
    Aspetto con ansia!
    allora scompatta il file zip all'interno trovi sia il meta dct che il t.meta dct....se hai gia attivato la mappa con il meta....basta che copi il file t.meta dct nella cartella della mappa....
    Ultima modifica di piero555; 28-09-2011 alle 23:35 Motivo: cancellato dct problema risolto........

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  6. #226
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie. Provo subito e ti dico.

  7. #227
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Acceso. Non vedo nessuna differenza sostanziale. Come faccio a verificare che adesso calcola il percorso tenendo conto delle misure del camper e non per un'auto?

  8. #228
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackjak Visualizza Messaggio
    Acceso. Non vedo nessuna differenza sostanziale. Come faccio a verificare che adesso calcola il percorso tenendo conto delle misure del camper e non per un'auto?
    in questo posti dicevi che ti dava queste scritte?
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...569#post144569
    adesso quando selezioni un camion, oppure altro mezzo pesante ti dà più quelle scritte?
    la differenza ci sta è come.....solo con il file meta la mappa viene solo attivata è puoi usarla come una mappa normale solo per auto...mentere con il file t.meta attiva tutte le funzioni truck..

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  9. #229
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Credo che vada tutto ok. Quando imposto una destinazione che so difficile per un camion, mi avverte delle dimensioni del mezzo e che potrei avere difficoltà. Ho notato però una lentezza ed imprecisione della esatta mia posizione che prima non avevo. E' normale?

  10. #230
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackjak Visualizza Messaggio
    Credo che vada tutto ok. Quando imposto una destinazione che so difficile per un camion, mi avverte delle dimensioni del mezzo e che potrei avere difficoltà. Ho notato però una lentezza ed imprecisione della esatta mia posizione che prima non avevo. E' normale?
    si è tutto a posto.........per la lentezza secondo un mio parere è normale, tenendo presente che trattasi di un dispositivo con 32mb di ram...la mappa europa porta via molta ram..generalmente quel navcore è mappa è più indicato sui tomtom GO.......

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Pagina 23 di 73 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •