Pagina 13 di 70 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 723

Discussione: Guida installazione Navcore TRUCK+WORK

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok prova ........e cosi avremo qualche riscontro in più compreso il go di mark,ti ripeto e strano che viggino per giorni e sono perfetti e poi di punto in bianco
    a una qualsiasi accensione si piantano (in pratica si comportano come i 710 )ma la differenza è che non si restartano tutto qua,in pratica vanno in lup

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonix954 Visualizza Messaggio
    ok prova ........e cosi avremo qualche riscontro in più compreso il go di mark,ti ripeto e strano che viggino per giorni e sono perfetti e poi di punto in bianco
    a una qualsiasi accensione si piantano (in pratica si comportano come i 710 )ma la differenza è che non si restartano tutto qua,in pratica vanno in lup
    ok benissimo.....come provo sarai sicuramente informato......................................... .................................................. ........

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonix954 Visualizza Messaggio
    ok prova ........e cosi avremo qualche riscontro in più compreso il go di mark,ti ripeto e strano che viggino per giorni e sono perfetti e poi di punto in bianco
    a una qualsiasi accensione si piantano (in pratica si comportano come i 710 )ma la differenza è che non si restartano tutto qua,in pratica vanno in lup
    allora ho appena caricato la versione 8.398DSA su GO930 .......il primo impatto è una scheggia 24,5 di memoria libera ...non so ancora quello che funziona è non,dammi una settimana che gli tiro un po il collo........poi ti farò un riassunto anche per il fatto che tu dici che si inchioda.............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    io sul go 520 (personale) ho usato il cab originale per un paio di mesi poi sono passato al dsa di dansand e mi trovo benissimo mai fatto un hard reset benchè ho due navcore differenti e togliendo l'sd e reinserendola l'unico problema se così lo vogliamo chiamare è il reipostare tutti i dati del truk.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi intrometto ma non voglio di certo sostituirmi a chi ha molta più esperienza con questo navcore.
    Lo uso su un GO x20 perchè oltre al 9.001 che uso di default è quello che mi permette il cambio di veicolo, e fino a qui niente di strano, solo che non uso ne il cab originale patchato ne una versione dsa Home Made, fatta da me, con settaggi specifici per x20 da utilizzare in x40, che è l'emulazione che utilizzo sempre con qualsiasi navcore che provo.
    Uso una versione DSA Spagnola, presa poco prima che il famoso sito chiudesse anche li, e ripulita un po e fin'ora non ho avuto riscontro di avvii anomali ne di reboot in loop...
    Un difetto della serie x20 come ben si sa è nella batteria e nel sistema di controllo della carica per cui anche una batteria nuova dura poco e spessissimo ci si ritrova senza voce ( Loquendo ) proprio per questo motivo. Scrivo questo per dare delle indicazioni su come una chiusura errata per mancanza di corrente sufficiente possa compromettere files di sistema portando a nefasti risultati. Leggendo i vari post si mette in evidenza come senza mappa il sistema si avvi mentre con la mappa ci sono problemi, appunto proprio i files della mappa scritti male in chiusura comportano molte volte i reboot o i mancati spegnimenti, dopo 15/20 secondi al massimo si riavviano... è il tempo che normalmente un TT impiega per spegnersi completamente.
    Farei quindi attenzione anche al modo in cui un TT viene spento o si spegne...non cercare di accenderlo subito dopo 5 secondi o forzando l'accensione premendo il pulsante di avvio, vi sembrerà che non vada. Dimenticavo, per cause di forza maggiore ( fottuta mem interna smanettando...) utilizzo solo SD che logicamente consumano prima la batteria.

    EDIT: Leggo solo ora il post di Nuvolari...
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho voluto provare la versione Truck sul mio TT Go 750, effettivamente, per chi ne ha necessità per ragioni di lavoro, è sicuramente un software interessante, la possibilità di settare il tipo di automezzo, dall'automobile all'autoarticolato, evitando divieti e/o giri inutili, può far risparmiare tempo e anche denaro, però, per la massa dei comuni mortali come me, il software di base è, anche troppo, sufficiente.
    In un tragitto misto di prova, con tratti autostradali, circa, in totale, un centinaio di chilometri, si è rivelato perfetto e funziona tutto (almeno quello che mi è capitato di provare), anche telefonare con comando vocale.
    Salvato il tutto in una sd da 4 Gb, e messo in evidenza per l'occorrenza.


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao anche io ho provato questo navcore lo trovo ottimo per lo spegnimento uso la sospensione che c'e negli extra solo che ancora nn sono riuscito a fare funzionare il tmc parlo del navcore 8.398 dsa con mappa truck 870 su un go 750t

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma se la sd rimane dentro ti da problemi lo stesso?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    ma se la sd rimane dentro ti da problemi lo stesso?
    Anche con la SD dentro ho problemi...non con l'accenzione ma con lo spegnimento...il tasto di accenzione/spegnimento sembra disabilitato e non funzionante...quindi ho usato l'icona per lo spegnimento...l'ho dovuta selezionare 3 volte prima che desse il risultato sperato...ora sto provando su un One New Edition con SD da 4 GB...ho usato il pack 8.938 per One e sempre la mappa europa...ci sono 3 emulazioni...X20,X30 e one...le sto provando tutte...la più semplice è la one...e ora la chicca...ma lo sai che stò ONE con questo pack mi da i servizi Live che quel bischero di 950 non mi dà manco a calci...misteri della TomTom.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ma il problema non lo da subito piero, ma deve lavorare un arco di tempo e continuamente ,fidati da chi ha problemi seri !!!!!!!! intanto approfitto per chiederti se il tuo 8.398 va usato cosi com'è? senza pactare nulla

Pagina 13 di 70 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •