Pagina 52 di 410 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 4100

Discussione: TomTom Standalone - Guida al primo aggiornamento

  1. #511
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @kozelek1980

    Oltre ad attivare la mappa in modo corretto devi patchare il navcore ,per fare in modo che venga vista .... segui la guida al post 1 .... dovrai patchare il file PNDNavigator se è presente ,altrimenti opererai il file ttsystem...
    Credevo di aver già fatto questa procedura ma poi mi sono accorto che non era uscito il file .old, adesso l'ho rifatta e pare andare tutto bene. Grazie mille per il consiglio

  2. #512
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ancora ciao,
    ho provato a patchare il file ttystem con il programma yDG1.2.16.2 ma mi da il famigerato errore:



    eppure il gps e' originale in tutto e per tutto, non ho fatto nessun tipo di modifica.

    Come si spiega? il contenuto del file ttgo.bif e' riportato nel mi precedente messaggio.

    *** EDIT ***

    Che idiota! la soluzione me l'aveva data indirettamente bassista nel suo messaggio qua sopra.

    pero' faccio notare che nella procedura nella prima pagina c'e' scritto:

    NOTA:se presente il file PNDNavigator e non il file ttsystem
    la frase non continua, forse e' un errore.
    Ultima modifica di tethnekos; 12-09-2011 alle 13:30 Motivo: correzione

  3. #513
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tethnekos Visualizza Messaggio
    Ancora ciao,
    ho provato a patchare il file ttystem con il programma yDG1.2.16.2 ma mi da il famigerato errore:



    eppure il gps e' originale in tutto e per tutto, non ho fatto nessun tipo di modifica.

    Come si spiega? il contenuto del file ttgo.bif e' riportato nel mi precedente messaggio.

    *** EDIT ***

    Ho notato che nella procedura c'e' la seguente frase:



    ma la frase non continua, forse e' un errore. io ho anche il file PNDNavigator, mica per caso devo patchare quello?
    si devi patchare quello...OK


  4. #514
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok,
    patching andato a buon fine, ho installato la mappa Italia_875_3675

    attualmente ho il navcore 8083, tengo questo o conviene aggiornare ad una versione 9 ?

  5. #515
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @tethnekos
    Con il tuo attuale navcore potrai aggiornare solo con mappe prive di funzionalità aggiuntive , se desideri usare dette funzioni ,devi giocoforza sostituire il navcore ....puoi trovare delle soluzioni consigliate quì ...http://www.gbcnet.net/showthread.php...595#post116595 by Piero555,Markcat ecc ecc
    Ti segnalo anche la mia personale configurazione per TT One ...http://www.gbcnet.net/showthread.php...635#post124635

  6. #516
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Ma sostanzialmente che differenza c'e' tra il navcore 8.083 che e' installato sul mio dispositivo, l'8.562 che suggerisci tu ed il 9.061 che e' il piu' recente che si puo' installare sul mio dispositivo?

  7. #517
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @tethnekos
    Ma sostanzialmente che differenza c'e' tra il navcore 8.083 che e' installato sul mio dispositivo, l'8.562 che suggerisci tu ed il 9.061 che e' il piu' recente che si puo' installare sul mio dispositivo?
    Diciamo che ,a grandi linee, quello originale permette tutte le funzioni native ( solo però con mappe senza funzioni aggiuntive).....con 8.562 perdi qualche piccola funzione secondaria ( tipo ad esempio il cambio luminosità giorno/notte automatico ) , ma guadagni la possibilità di usare mappe con funzionalità aggiuntive ( tipo Alg ,IQroutes ecc ) .....con il 9.061 mantieni questa possibilità e migliori ancora un po' sotto l'aspetto grafico con qualche effetto in più (questo miglioramento grava però sul processore e, in alcuni casi, puoi avere un rallentamento della fluidità di navigazione)...Capisci bene che ho fatto una descrizione sommaria e non posso certo scrivere un romanzo per effettuare la disamina di tutte le particolarità e differenze..... se siamo riusciti ad incuriosirti ,non ti resta che provarli e scegliere quello che secondo te è il migliore ...

  8. #518
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi se volessi installare il tuo pacchetto mi basta formattare la memoria del tomtom, scompattare il pacchetto a modo mio nel tomtom e copiare la mappa?

    devo copiarci anche il mio file PNDNavigator ?

  9. #519
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tethnekos Visualizza Messaggio
    Quindi se volessi installare il tuo pacchetto mi basta formattare la memoria del tomtom, scompattare il pacchetto a modo mio nel tomtom e copiare la mappa?

    devo copiarci anche il mio file PNDNavigator ?
    no non devi copiare il tuo file pndnavigator...............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  10. #520
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, ho installato la tua versione con la mappa 875.3675

    Nella procedura si dice che e' sempre bene resettare l'apparato dopo ogni smanettamento, ma il TT ONE non ha un tastino di reset come gli altri. Come si fa?

    Ne approfitto anche per fare una segnalazione:

    nel topic

    Guida Installazione rapida Navcore 9.xxx su TomTom Go e One

    al punto 12

    12 – Consigliato un cler flash……………QUI
    il link non e' funzionante.

    Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore

Pagina 52 di 410 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •