Pagina 51 di 410 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 4100

Discussione: TomTom Standalone - Guida al primo aggiornamento

  1. #501
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ombrelu Visualizza Messaggio
    purtroppo non sono molto bravo , ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando ... spero che sia questo AK3HU ASE8S
    decomprimi il zip il file che trovi all'interno lo copi nella cartella della mappa...poi riavvia il tomtom vedi se funziona........................
    Ultima modifica di piero555; 10-09-2011 alle 08:24 Motivo: cancellato dct problema risolto

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  2. #502
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Prov. Macerata
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ,dopo aver inserito la mappa mi dava malta dopo vari riavvii tutto ok adesso come aggiungo pdi e autovelox ? devo cancellare la vecchia mappa ? ti ringrazio tanto senza il tuo aiuto non avrei combinato niente . GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  3. #503
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ombrelu Visualizza Messaggio
    ok ,dopo aver inserito la mappa mi dava malta dopo vari riavvii tutto ok adesso come aggiungo pdi e autovelox ? devo cancellare la vecchia mappa ? ti ringrazio tanto senza il tuo aiuto non avrei combinato niente . GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    ok benissimo ...............puoi anche cancellare la cartella della vecchia mappa....per gli autovelox
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...2826#post12826

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #504
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve. Ho un "TT ONE 30 series" (acquistato a dic.2009). Questo è quello che compare nella schermata dei dati: "dispositivo XXXXX XXXXX - Appl. 8.041 (9645/080919) Sist. op. 230869 32 MB RAM (liberi: 3,9 MB) GPS v1.21 Boot 1.0102 Mappa 'WESTERN_EUROPE_1GB' v815.2024 Lingua: Italiano". Ho provato a sostituire la mappa con una di queste due: "Italia_875_3675" "Europe_1GB_South_875_3675" utilizzando la procedura con Easyusetools, purtroppo non mi legge le mappe. Mi potete suggerire qualcosa? Grazie.

  5. #505
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,166
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lvf51 Visualizza Messaggio
    Salve. Ho un "TT ONE 30 series" (acquistato a dic.2009). Questo è quello che compare nella schermata dei dati: "dispositivo XXXXX XXXXX - Appl. 8.041 (9645/080919) Sist. op. 230869 32 MB RAM (liberi: 3,9 MB) GPS v1.21 Boot 1.0102 Mappa 'WESTERN_EUROPE_1GB' v815.2024 Lingua: Italiano". Ho provato a sostituire la mappa con una di queste due: "Italia_875_3675" "Europe_1GB_South_875_3675" utilizzando la procedura con Easyusetools, purtroppo non mi legge le mappe. Mi potete suggerire qualcosa? Grazie.
    prima di usare easyusetools per attivare le mappe devi patchare il file PNDNavigator.
    Poi non cercare mai di cambiare bootloader o il navcore, il tuo è un TT bloccato.


  6. #506
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie. patchando il file PNDNavigator (dove lo trovo?) potrò aggiornare le mappe? O il blocco non me lo consentirà?

  7. #507
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,166
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lvf51 Visualizza Messaggio
    Grazie. patchando il file PNDNavigator (dove lo trovo?) potrò aggiornare le mappe? O il blocco non me lo consentirà?
    si, la mappa la puoi aggiornare, il file lo trovi nel TT, usa yDGpatch, segui il primo post.


  8. #508
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo, ho un tomtom One e non ho ben capito quale e' il mio modello preciso, nelle tabelle il TT ONE e' nominato piu' volte ed io non riesco a capire qual'e' la versione del mio.

    Allego un estratto del file ttgo.bif

    Codice:
    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom ONE
    DeviceVersionHW=ONE (v8)
    DeviceSerialNumber=[cut]
    DeviceUniqueID=[cut]
    RamDiskVersion=20090817
    BootLoaderVersion=55136
    LinuxVersion=343369
    ApplicationVersionVersionNumber=8083
    ApplicationVersion=9669
    UserLanguage=Italiano
    UserName=[cut]
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    CurrentColorSchemeBuiltIn=0
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    CurrentMap=Italia
    CurrentMapVersion=835.2420
    Traffic=N
    CurrentFuelpricesType=
    CurrentFuelpricesTypeString=
    CurrentFuelpricesLastFullUpdate=
    ValueRatio=B/jAoWXgxXR5qyzZSw==
    Features=PlusDownloadDynamic,PlusDownloadGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDownloadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,PlusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusPushChannel,PlusTraffic,PlusWeather,PlusEphemeris,PlusBuddies,PlusMobileSafetyCameras,PlusRoadConditions,PlusFixedSafetyCameras,PlusFuelPrices,HDTraffic,PlusOnlineCamera,PlusTripReporting,HomeBackup,Newyork,Newyork1Dot6,Caymann,Durham,CarSymbol,RDSTMC,Prague,SDSlot,InternalFlash
    SupportedPatchTypes=1F
    NrSupportedErrorTypes=132
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=150
    MapServerPatchDatVersion=104
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    MapShareSupportedProviders=203
    CharacterSet=Latin-1
    Inoltre non ho ben capito la differenza dell'aggiornamento seguendo la guida di questo topic oppure seguendo la guida di questo

  9. #509
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti sto facendo l'aggiornamento della mappa. Ho scaricato Italia_875_3675 è compatibile col mio navcore versione 8.012 ma quando vado a usare il programma easyusetool mi dà un erroe: codice dispositivo errato La tua mappa non è supportata, controlla che il file meta.txt sia aggiornato. Non penso di aver commesso errori perchè il file meta è aggiornato e ho messo l'id del dispositivo senza spazi. In ogni caso mi crea il file .dct che sono andato a copiare nel navigatore (è un tomtom one) ma quando provo ad utilizzare la mappa mi dice Problema relativo alla mappa Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: Italia (tra l'altro noto che ha lo stesso nome di quella originale del 2009). Vorrei gentilmente un consiglio per risolvere il problema. ciao.

  10. #510
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @kozelek1980
    mi dice Problema relativo alla mappa Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: Italia
    Oltre ad attivare la mappa in modo corretto devi patchare il navcore ,per fare in modo che venga vista .... segui la guida al post 1 .... dovrai patchare il file PNDNavigator se è presente ,altrimenti opererai il file ttsystem...

Pagina 51 di 410 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •