Pagina 339 di 410 PrimaPrima ... 239289329337338339340341349389 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,390 di 4100

Discussione: TomTom Standalone - Guida al primo aggiornamento

  1. #3381
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    1. il più delle volte è sufficiente GPSReset.. ma per non perdere l'abitudine, anche se so che non serve, ci passo ugualmente 3-4 volte il Clear-flash.. lo faccio maggiormente quando passo da alcuni Navcore di prova con altri da provare... in modo da escludere prioritariamente problemi della flash al riavvio del TT.

    2. Nella guida ho specificato "reimpostare" il TT . Quelli son tutti file e cartelle che si ricreano col nuovo Navcore/Mappa e nella nuova Mappa/Navcore.
    Personalmente li elimino tutti, ogni volta che cambio il Navcore o la Mappa o tutti e due, perché non mi interessano gli itn.. rubrica.. (preferisco tenerla sempre aggiornata), i preferiti (perché mi creo i file PDI delle destinazioni importanti) e altri file. Per non sbagliare nella scelta di alcuni si e altri no, fai prima ad eliminarli tutti...

    3. si solo a te.

  2. #3382
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Personalmente li elimino tutti, ogni volta che cambio il Navcore o la Mappa o tutti e due, perché non mi interessano gli itn.. rubrica..
    Su questo punto potremmo aprire un dibattito infinito... Personalmente uso moltissimo gli itinerari facendo periodicamente lunghi viaggi extraeuropei: mi permette di selezionare il percorso che dico io, i posti dove fermarsi, etc. Nell'uso giornaliero non servono a nulla ma nelle lunghe trasferte sì!

    Citazione Originariamente Scritto da lonoe Visualizza Messaggio
    perchè su un xxl classics formattato collegandolo su tthome non mi mette navcore ma solo quickfix
    Citazione Originariamente Scritto da lonoe Visualizza Messaggio
    si in effetti ho già utilizzato un pack pronto ,ma mi sarebbe piaciuto capire il perche non me lo fà installare
    Uhm... credo tu non ti sia spiegato bene... ad ogni modo di sicuro TTH non ti permette di installare i pack pronti! Lo devi fare a mano!!!
    Se TTH ti propone solo il quickfix significa che è rimasto qualche file tipo il ttgo o altri che fanno credere a TTH che il NC sia già installato!

  3. #3383
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Puffo
    Grazie della precisazione per gli itn, io sono un pioniere, un intraprendente.. non faccio mai gli stessi percorsi, non vado mai negli stessi locali.. sono un innovativo per natura, quindi sempre cose nuove. Nel TT, salvo solamente la destinazione, e i PDI che ne valgono la pena, non pianifico gli itinerari e per cui non li salvo nemmeno..

    Ma è giusto quello che dici..

  4. #3384
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Puffo Visualizza Messaggio





    Uhm... credo tu non ti sia spiegato bene... ad ogni modo di sicuro TTH non ti permette di installare i pack pronti! Lo devi fare a mano!!!
    Se TTH ti propone solo il quickfix significa che è rimasto qualche file tipo il ttgo o altri che fanno credere a TTH che il NC sia già installato!
    ho parlato di tom tom appena formattato quindi senza niente dentro ,formattazione lenta magari avrei dovuto passare clear flash ,ma ormai ho messo il pacchettino

  5. #3385
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lonoe Visualizza Messaggio
    ho parlato di tom tom appena formattato quindi senza niente dentro
    Non so che dire... io ho avuto tra le mani almeno 5 modelli diversi e a tutti ho fatto almeno una volta il ripristino originale con formattazione e a tutti il TTH mi ha scaricato i NC originali...

  6. #3386
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    1. il più delle volte è sufficiente GPSReset.. ma per non perdere l'abitudine, anche se so che non serve, ci passo ugualmente 3-4 volte il Clear-flash.. lo faccio maggiormente quando passo da alcuni Navcore di prova con altri da provare... in modo da escludere prioritariamente problemi della flash al riavvio del TT.

    2. Nella guida ho specificato "reimpostare" il TT . Quelli son tutti file e cartelle che si ricreano col nuovo Navcore/Mappa e nella nuova Mappa/Navcore.
    Personalmente li elimino tutti, ogni volta che cambio il Navcore o la Mappa o tutti e due, perché non mi interessano gli itn.. rubrica.. (preferisco tenerla sempre aggiornata), i preferiti (perché mi creo i file PDI delle destinazioni importanti) e altri file. Per non sbagliare nella scelta di alcuni si e altri no, fai prima ad eliminarli tutti...

    3. si solo a te.
    Ciao e grazie per le risposte.
    Sul punto 3, ho provato da altri due pc e non riesco comunque ad aprirlo. E' un file .rar, come gli altri?

  7. #3387
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  8. #3388
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    NO non è rar.. così com'è lo devi mettere nel Navcore
    Grazie mille, farò come suggerito!

  9. #3389
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti. io ho un tomtom start. tempo fa ho messo
    :
    navcore 9.057.562242.2. SO 541764
    32MB RAM
    GPS V1.20 BOOT5.5274
    e mappa v880.3810
    ora vorrei aggiornare le mappe a v925.5439 ma come la metto nell dispostivo non va ( problemi....) il file meta è aggiornato.
    avete idee?

  10. #3390
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, potresti mettere la 925.5412, non ti spieghi molto bene l'hai attivata la mappa?

    buona serata.

Pagina 339 di 410 PrimaPrima ... 239289329337338339340341349389 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •