Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mi vendono Kenwood DTF -103

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito mi vendono Kenwood DTF -103

    Salve,
    come da titolo sarei curioso di sapere se mi conviene comprare questo decoder ad una somma di 80 euro, ma voglio precisare che io sono un novellino xche ancora non conosco molte cose riguardante il mondo SAT. GRAZIE ANTICIPATI
    e RINGRAZIO black 76 credo che il nick non lo scritto del tutto bene , ma mi correggero.. di avermi informato che esiste questa sezione x la mia esigenza.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Personalmente Mi sembra un po esagerato 80 euro...


    MILLE CULURE




  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    GRZ .. e secondo te quando dovrei darci?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Un dtf3 al momento, secondo me, non vale oltre i 30/40 euro, considerando che a 60 euro compri un decoder, tipo l'illusion M2SE che fa molte cose in + ed è anche nuovo, oltre ad avere un ottimo supporto da parte degli sviluppatori del kyng team.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ecco adesso mi coreggo al nick sopra da me citato eri tu blackWolf76.. ti ringrazio con l'apposito tasto

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Un dtf3 al momento, secondo me, non vale oltre i 30/40 euro, considerando che a 60 euro compri un decoder, tipo l'illusion M2SE che fa molte cose in + ed è anche nuovo, oltre ad avere un ottimo supporto da parte degli sviluppatori del kyng team.
    Dove posso comprarlo in modo sicuro? Mi conviene incominciare a studiare dal modello da te citato, visto che sono un novello del campo?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,214
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kokko Visualizza Messaggio
    Dove posso comprarlo in modo sicuro? Mi conviene incominciare a studiare dal modello da te citato, visto che sono un novello del campo?
    Prova QUI e anche QUI Ti devi registrare e poi puoi ordinare l'illusion M2E inviando una mail....ti garantisco che è sicuro al 100%
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    robba da pazzi un kenny 103 altro che 70-80 oppure 30-40....per me manco regalato..... ormai i gold box sono tramontati, a parte un po il pioner, visto che c'è ancora qualcuno che ci lavora e il filips .....io consigliereiun bel unix box 500 a 70-80 euro nuovo....e se propio vuole fare pratica con i gold, suggerisco pioner o philips...almeno ci sono parecchi utenti che possono dare una mano...

    "un consiglio d0amico..lascia stare i kenny.... "non prenderlo manco regalato"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •