Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: DiseqC horbird + thor

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    sicuramente era rotto il diseqc perchè una volta smontato ho controllato con il tester, ed effettivamente sull'attacco A faceva falso contatto,ecco perchè non sempre vedevo il segnale.. cmq con mes se carico la patch che ho sul decoder non riesco ad impostargli a quale switch appartiene, riesco al max a vedere quelli gia impostati, a quali appartengono..

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    85.2°E - 61.0°W
    Messaggi
    239
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da zip264 Visualizza Messaggio
    sicuramente era rotto il diseqc perchè una volta smontato ho controllato con il tester, ed effettivamente sull'attacco A faceva falso contatto,ecco perchè non sempre vedevo il segnale...
    LAT:41.5N LON:12.2E RIC:Manhattan Plaza ST 450, AzBox Premium HD+ PARAB:Gibertini 150cm
    MOTOR:Superjack 24", Superjack 6" LNB Ku:Inverto IDLP-TFlange C120 0.3dB LNB C:Supermax 17°K



  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    85.2°E - 61.0°W
    Messaggi
    239
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da narcan78 Visualizza Messaggio
    ...per me, credo come per molti, in fatto di impiantistica è come se avesse parlato il "vangelo"...
    ma va la esagerato...

    @mistersat

    hai x caso rilasciato nuove release della tua famosa disamina sui diseqc del 2006....al secolo "Appunti su DiSEqC,Mini-DiSEqC,Toneburst,USALS e Go To x"....?!?
    ...
    No, non vi ho messo più le mani, sarebbe interessante se qualcuno lo volesse riprendere integrandolo con esempi di collegamenti multifeed, switch in cascata, etc...
    LAT:41.5N LON:12.2E RIC:Manhattan Plaza ST 450, AzBox Premium HD+ PARAB:Gibertini 150cm
    MOTOR:Superjack 24", Superjack 6" LNB Ku:Inverto IDLP-TFlange C120 0.3dB LNB C:Supermax 17°K



  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    @zip264

    hai risolto con il problema del diseqc...?!?

    se, come probabilmente penso, vuoi modificare la patch per il tuo strong e con il MES ti incarti....prova ad impiegare EDstrong per editarla e modifica le impostazioni di commutazione così....



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •