Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: philips 607x, firmware HDL 5.3x e Rai Sport Più.....

  1. #41
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Mi fa piacere che questa discussione abbia preso una piega tanto volta allo studio e abbia tirato in ballo alcuni "Giganti Dormienti".
    Oggi ho passato la giornata a letto, causa influenza, e stasera giusto in tempo, mi ha permesso di leggere e apprezzare tutti questi post volti allo studio, e non al solo scrocco, come già è stato detto da molti di voi, facendomi un enorme piacere

    Personalmente casa mia e piena di decoder, di tutti i tipi, specie e modalità di utilizzo... ma vi giuro, non ho mai guardato la tv per + di mezz'ora al giorno... giusto perchè è brutto mangiare in silenzio.

    Come ribadito effettivamente tutti vogliono vedere e vedere solo vedere, nessuno gli frega nulla da dove viene la visione o come viene... basta che si scrocca, ed è quella la cosa importante. La passione è per pochi purtroppo...

    Mi fa piacere che abbiate scelto questo foum per discutere sull'argomento, e se avete voglia di confrontarvi o creare un gruppo di studio mi riprometto di mettervi in condizione di lavorare e studiare nel miglior modo possibile. Come supporto non credo di essere molto utile in quanto ce ne capisco una emerita mazza di programmazione, però ho fatto un po' di test per ngteam e forse un piccolo contributo posso offrirlo anche io... oltre a cercare di contattare qualche amico in gamba che possa darci una mano.

    Ovviamente tutti noi abbiamo di meglio da fare che scimunirci appresso a dei firmware per decoder, però per me e per voi anche scommetto, è dannatamente piacevole e gratificante riuscire a rinfrescare le potenzialità dei ns deco.

    Se avete proposte concrete o idee sul da farsi fatemelo presente e iniziamo a metterci all'opera.

    @pecetta, ti ho sistemato l'avatar...

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio

    @pecetta, ti ho sistemato l'avatar...
    anche il mio floppyno non passeggia come al solito me lo sistemi!?!?

  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    per quanto riguarda ai fw HDL gli ultimi usciti sono cryptati e solo fino ad un certo punto ci si arriva, quindi se non si hanno i sorgenti nada de nada ...

    cmq sia mi auguro che ci si possa fare un qualcosa di concreto ...


    @ hive,

    piacere di rileggerti anche qui ...




    Ciauzzzzzzzzzz

  4. #44
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    ciao hive..grazie per primo perchè hai ridato vigore a mefi(che si stava addormentando)..ragazzi vi garantisco che hive ci teneva tantissimo allo studio e ci ha dedicato tanto tempo...prendendo anche spunto dal vplug per migliorare il firmware,però bisogna capire tutto quello che ci sta dietro(e ci sta tanto)...non solo pretendere come fanno in molti
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    @Pecetta

    ho fatto la prova col mio decoder con D2B,rai sport più non mi blocca niente,ha fatto zapping,mi sono fermato sul canale,ho rifatto zapping,ma non ho avuto problemi!

    ecco i dati inseriti nel mio philippo
    Video pid 512,audio pid 650, video ecm 65535 audio ecm pure, pcr pid 512, service id 3305...

    ciao!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  6. #46
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Tutti,

    Alla fine la soluzione al problema originale della thread è stata quella di cancellare il canale raisportsatpiù e di risintonizzarlo. Ammetto che se mi fossi sforzato di pensarci da solo non avrei fatto tutta questa baraonda, ma devo dire che sono contento di questo, dato che almeno qualcuno bene intenzionato per parlare di firm è saltato fuori...

    @ Blackwolf76,

    Ok, per l'avatar... adesso si che ci vedo bene!
    Mi fa anche piacere essere approdato qui e spero che la mia baraonda possa far approdare qui anche altre persone che ci capiscano di firm...

    @ Sinikroby,

    Quale sarebbe l'ultima versione di firm HDL NON hriptata ?
    D2B è hriptato anche lui?

    Come si fa a capire se è hriptato o no per un brocco di Defiant come me?
    Il POG è (secondo me) una fuoriuscita di HDL, quindi (e forse) l'ultimo POG potrebbe essere più evoluto del primo HDL Hriptato ...

    Infine, una domandona...

    Che tipo di "diritti" violeremmo se utilizzassimo un firm di un altro autore (NON quelli ufficiali ovviemnte) insomma potremmo fare arrabbiare qualcuno ?

    Ma mi sa che è meglio che per queste cose è maglio continuare in un altra thread...

    Bye

  7. #47
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecetta Visualizza Messaggio

    Ma mi sa che è meglio che per queste cose è maglio continuare in un altra thread...

    Bye

    Già....ti straquoto in tutto e, visto ke la "soluzione" al problema è stata trovata..... kiudo il 3ad qua.....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •