Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: philips 607x, firmware HDL 5.3x e Rai Sport Più.....

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    orizzonte
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ma... nessuno conosce la grandezza di pecetta? eppure era palese la sua provocazione!ha solo voluto testare il grado di preparazione del foro!
    "Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute et conoscenza"

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    85.2°E - 61.0°W
    Messaggi
    239
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Thumbs up

    Capirai... il caro vecchio pecetta è il number one in fatto di filippi!!!
    LAT:41.5N LON:12.2E RIC:Manhattan Plaza ST 450, AzBox Premium HD+ PARAB:Gibertini 150cm
    MOTOR:Superjack 24", Superjack 6" LNB Ku:Inverto IDLP-TFlange C120 0.3dB LNB C:Supermax 17°K



  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    azzmi sa che allora sono stato rimandato a settembre
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Speriamo che il forum abbia superato l'esame...

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Pecetta,

    in riferimento ai post (N° 7 e N° 8), il canale di Rai Sport Più trasmette in 4:3 e in FTA, va egregiamente bene e nè tantomeno blocca il decoder, quindi per me è solo questione di setting e di lista canali e non di fw come tu asserisci ...

    resta inteso che tu sei libero di pensare e di valutare come meglio credi ...



    @ TUTTI,

    di tutti i lidi che ci sono (senza togliere niente a nessuno) non credo che questo lido abbia la necessità di superare un'esame sia di come ci si comporta e sia di professionalità ...




    Ciauzzzzzzzzzzzzz

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ La mia lista,

    Proverò come ha detto mefi, cancellare il canale e ricaricarlo dopo una ricerca dei canali.

    @ Questo forum,

    Mi piace, poca gente (anche visto il periodo) ma tutti che si prodigano in suggerimenti più o meno efficaci

    @ Chi sa aprie un firm e capirci qualcosa,

    Dato che il vecchio autore di HDL e D2B è andato in pensione, perchè non prendere HDl, D2B, POG, e Jungle (ad esempio) studiarci sopra pregi e difetti e trovare il modo di riunire in un unico firm tutti i pregi ?
    Anche se questo non aumenterebbe la visione, almeno darebbe un pò di respiro agli appassionati no?

    Non vi piacerebbe un firm NDZ compatibile che supporti anche il Bisz e gestisca un diseq che superi il limite di 4 feed ?

    Bye

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    orizzonte
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao pecetta, come ben sai aprire un firm... non è difficile, la difficoltà sta nel saper conoscere e gestire i files sorgenti, gli archivi dello Zardi sono impenetrabili ed entrare nel Data del dinamitardo è impresa ancora + difficile, l'unico ,quello che è entrato nelle grazie dello zardi, è hivedeej che ha acquisito abbastanza x proseguire il cammino, forse, studiando quello che costruisce Vahid si potrebbe arrivare a ciò che tt si aspettano, x il momento xrò hive.. non mi sembra stimolato!
    "Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute et conoscenza"

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    orizzonte
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinikroby Visualizza Messaggio
    @ Pecetta,




    @ TUTTI,

    di tutti i lidi che ci sono (senza togliere niente a nessuno) non credo che questo lido abbia la necessità di superare un'esame sia di come ci si comporta e sia di professionalità ...




    Ciauzzzzzzzzzzzzz
    diciamo che non ci manca nulla: c'è il Dott. l' infermiere e il farmacista.... quale cura migliore?
    "Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute et conoscenza"

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecetta Visualizza Messaggio
    @ Chi sa aprie un firm e capirci qualcosa,

    Dato che il vecchio autore di HDL e D2B è andato in pensione, perchè non prendere HDl, D2B, POG, e Jungle (ad esempio) studiarci sopra pregi e difetti e trovare il modo di riunire in un unico firm tutti i pregi ?
    Anche se questo non aumenterebbe la visione, almeno darebbe un pò di respiro agli appassionati no?

    Non vi piacerebbe un firm NDZ compatibile che supporti anche il Bisz e gestisca un diseq che superi il limite di 4 feed ?

    Bye
    Questo punto mi piace,per noi possessori di philippi un FW ndz con le bisce sarebbe già una novità enorme...a mio avviso!
    Però per quel poco che ne sò io per ora è pura utopia!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Magi & Mefi,

    Non ci crederete, ma è da circa sei mesi che stò cercando qualcuno che abbia voglia di...

    Però fino a che non sono approdato qui non avevo nemmeno trovato qualcuno che (oltre a saperne di più di me) aveva voglia di parlarne apertamente ed utilizzando spiegazioni diverse dalle solite "aspettiamo tempi migliori" oppure "prima o poi qualcuno provvederà".

    Mi piace questo , anche se siamo ancora lontani dall'avere un inizio... almeno stò parlando con gente che mi capisce insomma...

    Poi credo che anche voi sappiate che da quando c'è linux e lo sha...g, molta gente si "accontenta" di quello, che onestamente al momento stà dando i risultati migliori, ma il giorno che troveranno il modo di bloccarlo lascerà tutti con il c... per terra e "...NON solo!"
    Perchè se allora più nessuno avrà idea di come è composto un firm (specialmente dei GoldBox) allora sarà veramente tutto finito...

    Bye

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •