Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gold Box Card

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Gold Box Card

    cari amici mi sono appena registrato ho un problema, 9 ani fa' ho acquistato un decoder Nokia per ricevere i canali tradizionali in chiaro visto che l'allora analogico dalle mie parti nn si prendevano bene; al momento sono abbonato premium per il calcio, ma vorrei continuare ad usare il mio decoder nokia satellitare goldbox soltanto che la mia card sembra essersi smagnetizzata e quindi il decoder seppur funzionante non funziona. Sapete dirmi dove e come si acquistano - e se si trovano ancora - le goldbox card?
    grazie
    alessandro

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    puglia
    Messaggi
    3,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    1

    Predefinito

    è da tanto che non gioco con il caro nokia però se non ricordo male per i canali in chiaro potrebbe non servire la card, basta aggiornargli il firmware. Vedi in questa sezione e poi se hai dei dubbi chiedi pure.
    non si può impedire al sole di sorgere tutte le mattine!!!



  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    come dice l'amico maildec se aggiorni il FW puoi non aver bisogno di scheda e avresti un aumento di canali da memorizzare , altrimenti chiedere a qualche conoscente una vecchia ( tele + ) scheda seca che abbia l'ATR valido




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo devi pacciare e nn avrai bisogno di card hai bisogno di..... botloader 0.56 flash2 box e eeprom armageton lista canali pem 1.2.8 se trovi le istruzioni ti rendi conto che è facilissimo tutto qllo che ti serve li trovi qui imparati a smanettare vedrai che è una sodisfazione a livello personale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •