Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Commutatore switch 4x1 su lnb monoblocco dual feed?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Commutatore switch 4x1 su lnb monoblocco dual feed?

    Salve,vi scrivo per chiedervi se è possibile collegare un commutatore switch 4x1 tra un lnb monoblocco (con switch incorporato) installato su una parabola e un'altro lnb singolo messo su un'altra parabola,funziona lo stesso anche se il monoblocco ha un'altro switch integrato?
    Vorre fare così in quanto voglio mettere un'altra parabola ma ho proble i a scendere un'altro cavo.
    Grazie
    Ultima modifica di anto59; 26-01-2009 alle 12:44 Motivo: no copia incolla altri lidi

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    la cosa, caro Alexio, nn mi sembra alquanto semplice.....mi pare, però, di aver letto tempo fa, da qualke parte, di un esperimento del grande costantinopiri a tal proposito.....

    se nn erro collegava (sdoppiandolo) il monoblocco provvisto di diseqc embedded 2.0, tramite un connettore a T, a due ingressi dello switch diseqc 4x1 (2.0)....
    indi, collegava normalmente gli LNB singoli agli altri due ingressi liberi dello switch diseqc 4x1 (2.0).....

    onestamente io nn ci ho provato, nn ne ho avuto ancora l'esigenza, ma con la new entry "Thor", essendoci molti utenti con un monoblocco 13/19 sul groppone.....la tentazione di acquistare uno switch diseqc per aggiungere il 3° Sat si fa sentire.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito



    qualcuno ha adottato questo sistema ma non te lo garantisco in piu' costoso,soluzione pratica e indolore e sostituire il monoblocco con due lnb e inviali al diseq 4x1.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •