Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: TomTom Navigator 7.918.9193

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    si basta che prendi la versione adatta alla risoluzione del tuo schermo, 240x320 pixel, cioè QVGA

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato a mettere la versione TT_7.918.9193 QVGA, si installa ma poi al momento di funzionare mi appare la scritta che questa versione non è adatta e non funziona.
    Mentre la versione TT_7.910.9185 QVGA blue.cab va senza problemi, suggerimenti???
    Ancora una domanda: le mappe più aggiornate che girano su queste versioni di TT quali sono???
    Grazie per le cortesi risposte.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DerHimmel Visualizza Messaggio
    Ho provato a mettere la versione TT_7.918.9193 QVGA, si installa ma poi al momento di funzionare mi appare la scritta che questa versione non è adatta e non funziona.
    Mentre la versione TT_7.910.9185 QVGA blue.cab va senza problemi, suggerimenti???
    Ancora una domanda: le mappe più aggiornate che girano su queste versioni di TT quali sono???
    Grazie per le cortesi risposte.
    Riguardo al navcore non so dirti, non ho modo di provare. Al limite prova qualche altra di quelle versioni disponibili, forse è a causa della risoluzione. Per quanto riguarda le mappe le ultime uscite sono le 860 e la versione + completa compatibile con il tuo dispositivo è la versione 3100. Vai nella sezione mappe del tomtom e la trovi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •