Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: modifica firmware philips 7071

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho seguito i vostri consigli , ma c'è qualcosa che non và.nel senzo che: dopo aver eseguito passo passo le istruzioni dei manuali sia del locker flash e del gbtool il gb philips mi fa fare solo la sintonizzazione personale, ciò vuol dire che mi ritrovo solo con i canali sia italiani che esteri in chiaro.di sky neanche l'ombra,a maggior ragione la lista preferita.vi spiego cosa ho caricato sul mi gb.aperto lockerflash e settatto il programma oh caricato la flash scaricata dalla sezione dedicata, dopo circa 2 ore vado per resettare la eeprom, e qui mi sorge un dubio,perche non mi ah fatto caricare la eeprom che c'èra nel file con la flash.proseguo con la mia programmazione esco dalla modalità se e apro gbtool per caricare la mia lista di canali di sky seguendo passo passo il manuale arrivo nel punto dove scaricare tramite web le chiavi e qui mi sorge il secondo dubio perchè se il mio gb defe funzionare con il mio abbonamento a che servono le chiavi? anche se cliccando su custom url e poi su softcam corvone non e successo niente,continuo ad eseguire passo passo la guida e arrivo nella fase di caricare la lista canali, dove lo caricata dopo averla scaricata nella sezione dedicata con il nome di lista dual philips by corvonecontinuo con i settaggi però c'è da dire chequando oh inviato la lista dei canali il display del gb e rimasto --:-- in questo stato e dopo due che il programma aveva iniziato a caricare la lista rimanendo sempre a zero la barra del caricamento mi sono deciso a staccarlo io lo provato con il risultato descritto sopra, qualcuno mi può dare una mano e dirmi dove ho sbagliato? grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Terni - Umbria
    Messaggi
    2,153
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    8
    Uploads
    32

    Predefinito

    Le chiavi non ti servono. Per mettere il ricevitore in attesa dei dati da telecomando devi premere (se non ricordo male) Pers-4-1-d e poi invii la lista
    Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole

    Una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Se avete messo il firmware originale nds non è possibile caricare una lista personalizzata... bensì bisogna farsi una scansione e poi sistemarseli manualmente.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    se ci dici che FW hai inserito nel dec ti possiamo dare delle indicazioni in più.

    se usi gbtools e hai sul decoder il FW HDL inserisci come velocità 9600 lo stesso lo imposti sul dec, poi x inviare il dec fai pers-9-3

    e invii




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    orizzonte
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    credo si stia confondendo, troppi aiuti portano a questo, parlando di firm.. NDS x mettere in comunicazione il deco vanno eseguite le indicazioni date da robimar, non serve l'emu, al limite dopo la ricerca canali e l'inseriment della card (abbonamento regolare), vanno settati i pin.
    "Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute et conoscenza"

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera atutti, grazie per i vostri consigli, il firnware e quello indicato da anto59 a inizio discussione, si ma io mi chiedo come mai non trova nessun canale di sky premetto che la sintonizzazione lo fatta con la card inserita nel gb.poi quando ho eseguito la ricerca personale mi ha dato 1000canali 90% esteri tutti in chiaro senza trovarne neanche uno di sky letto quello di sopra mi chiedo se il firmware caricato e l'originale, la mia lista preferita anche fatta manualmente mi sta bene la posso creare dopo aver sintonizzato i canali di sky? rinnovo il mio ringraziamento a tutti per il vostro aiuto.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    se hai bisogno di vedere i programmi di sky il FW hdl 5.36 non va bene

    devi inserire un fw nds e inserire tu una lista programmi altrimenti con la ricerca automatica non entreranno mai in memoria .




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno visto che il firmware consigliato da te anto59 non va bene per quello che devo fare io mi dite quale caricare grazie.riepilogando a me serve un firmware che legga il mio abbonamento sky,e potermi creare una lista preferita dei canali sky al posto di avera skycinema300,discovery400ecc......forse prima non mi sono spiegato bene.solo queste due cose,grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    128
    Uploads
    0

    Predefinito

    per quello che devi fare, non vanno bene ne il vecchio software originale nds, ne il direct to brain (D2B),ne l hdl. Il primo si è fermato come sviluppo dopo che sky ha bbandonato i goldbox per sostituirli con gli skyfobox, il direct to brain è obsoleto, perché dopo le contromisure di sky, non legge più la carta. L'hdl è strutturato per funzionare con emu e quindi materialmente non vede al carta. L'unico software che legge le carte nds 2 e nds3, è il magic del Team Andrysat, è uscita la versione 1.2.1 nds beta che puoi caricare con seriale, jtag e oslink. Per quanto riguarda la lista puoi inviarla mi pare col Mes o GBtool.Oppure puoi lasciare le 3 liste tematiche all'interno.

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per ulteriore delucidazione seguirò il consiglio di agiambro vi farò sapere grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •