Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: quale tv mi consigliate?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    93
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito quale tv mi consigliate?

    questo
    Codice HTML:
    http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=jy5zqc3jyvz&thumb=6
    è un test recente effettuato da altroconsumo su televisori lcd e plasma, a parità di prezzo (e di dimensioni all'incirca), con un budget diciamo di 600€ tra il philips a 599€ lcd e il panasonic a 579€ plasma (o altri magari non testati..) quale mi consigliate per le immagini di sky su dream500 in previsione di passaggio all'hd ovviamente? grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    io sono un Sony dipendente perciò non potrei consigliarti altro...

    però un consiglio te lo posso dare , non comprare un Philips,poi a te la scelta....

    il plasma ormai e superato ,consuma tanto e ci puoi cuocere la pasta sopra...




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    93
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto59 Visualizza Messaggio
    non comprare un Philips,poi a te la scelta....

    il plasma ormai e superato ,consuma tanto e ci puoi cuocere la pasta sopra...
    e cosa rimane?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per quanto riguarda Sony anto59 ha ragione, li vai sul sicuro, secondo me puoi trovare un ottimo compromesso qualità prezzo acquistando un Samsung, io ho un LCD 37" Full-HD LE37A656AF Samsung serie 6, ma io ti posso dire che va benone e sono rimasto molto soddifatto, io lo pagai circa 1 anno e mezzo fa 963€, oggi penso che con il budget che tu vuoi spendere ci stai dentro sicuro
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    93
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stakanovjc Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Sony anto59 ha ragione, li vai sul sicuro, secondo me puoi trovare un ottimo compromesso qualità prezzo acquistando un Samsung, io ho un LCD 37" Full-HD LE37A656AF Samsung serie 6, ma io ti posso dire che va benone e sono rimasto molto soddifatto, io lo pagai circa 1 anno e mezzo fa 963€, oggi penso che con il budget che tu vuoi spendere ci stai dentro sicuro
    i plasma me li sconsigliate a priori??

    qualche giorno fa sono entrato in un centro commerciale e mi sono messo a confrontare uno ad uno le scritte scorrevoli di skysport24 per fare un confronto ma non ne ho trovato uno che mi soddisfaceva, mentre un mio amico ha uno sharp aquos acquistato tempo fa (pagato sì 1500€) ma a mio avviso migliore degli altri moderni.. in più ho avuto modo di vedere il nuovo led della sharp, l'aquos 32" ma niente di che a mio avviso..sono molto indeciso..

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stakanovjc Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Sony anto59 ha ragione, li vai sul sicuro, secondo me puoi trovare un ottimo compromesso qualità prezzo acquistando un Samsung, io ho un LCD 37" Full-HD LE37A656AF Samsung serie 6, ma io ti posso dire che va benone e sono rimasto molto soddifatto, io lo pagai circa 1 anno e mezzo fa 963€, oggi penso che con il budget che tu vuoi spendere ci stai dentro sicuro
    La mia è Samsung o sharp a me vanno da dio,poi è sempre questione di simpatia, se una bella donna ti attizza e vaiiiiii,ad altri può essere antipatica ,oh no!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai ragione ilio38, auguri in ritardo per il tuo anniversario di matrimonio!!
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •