Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: INETBOX 300S e SKYSTAR2

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    114
    Uploads
    0

    Predefinito INETBOX 300S e SKYSTAR2

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio impianto ho un doppio LNB un uscita va la rotore e skystar2 l altro diretto all Inetbox, il problema è che solo con il dec acceso riesco a ricevere sul pc con skystar2, spegnendolo riesco solo a ricevere qualche canale, ho sbagliato qualche cosa?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Sinceramente ho capito ben poco di quello che hai scritto... cerca di essere + esaustivo

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    anche io ho capito ben poco del tuo post...magari ti sei spiegato maletu hai un lnb a 2 uscite o un lnb doppio?spiega bene il collegamento,da quello hai postato hai un probl che di solito si ha quando si manda alla skystar l' uscita del dec,se ci spieghi bene, passo per passo i collegamenti del tuo impianto cerchiamo di darti una mano
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    114
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ho un LNB a 2 uscite, 1 scende per il decoder e l altro va sul motore e poi skystar2, per vedere anche sulla skystar devo anccendere anche il decoder altrimenti prendo solo qualche canale, in pratica sembra che si danno conflitto.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    molto probabilmente devi configurare bene il settaggi dell'illuminatore nella skystar2

    e un difetto molto strano perchè LNB in questione avendo due discese separate fra di loro e non possono andare in conflitto,salvo se fosse rovinato.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    114
    Uploads
    0

    Predefinito

    che tipo di settaggi?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •