Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 200

Discussione: TomTom - Tutte le voci (o quasi)

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    questa versione Versione Tomtom 7.910.9185 lo presa da sto forum http://www.gbcnet.net/showthread.php...per-windows-CE =)

  2. #42
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    siccome non ho mai testato quella versione ............
    ma se non ricordo male le voci devono avere almeno una versione 7918............spero di ricordare bene
    ex tomtom
    ex comics





  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    xche non hai continuato in quel post .............altrimenti si fa confusione
    davo x scontato in un TT standalone
    ex tomtom
    ex comics





  4. #44
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo so ho già chiesto scusa e non ho capito quindi è sbagliata la versione del navcore dunque x favore mi potresti postare una versione in cui vadano tutte le cose autovelox e vocii ?? te ne sarei molto grato =)

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Su quella versioone di tomtom vanno benissimo le voci di colorado e le voci generiche... ho testato io personalmente su altri dispositivi simili.

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Su quella versioone di tomtom vanno benissimo le voci di colorado e le voci generiche... ho testato io personalmente su altri dispositivi simili.
    e allora cosa sbaglio porcocavolo u.u

  7. #47
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non puoi mandarmi la versione delle voci che usi te già sbloccate ?? magari sbaglio io a sbloccarle

  8. #48
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pike92 Visualizza Messaggio
    non puoi mandarmi la versione delle voci che usi te già sbloccate ?? magari sbaglio io a sbloccarle

    Lo sblocco è univoco in base al navigatore, quindi se son sbloccate per il mio non andranno per il tuo. Non è che per caso utilizzi voci gia sbloccate e quando vai a rifare lo sblocco non fai altro che incasinarle??

    Fai una cosa, svuota la cartella voices del tomtom, quindi scarica le voci di colorado e copia tutti i file contemporaneamente nella cartella insert_meta_from_Map_here dell'easyusetool, quindi fai la procedura di sblocco come di conseueto. A questo punto prendi tutti i file nella cartella dell'easyusetool e li metti nella cartella Voices, deve andare per forza.

    Metti un pack di voci per volta... non metterle tutte contemporaneamente, altrimenti va a finire che non ci capisci + nulla quali funzionano o meno.

    Ancora non mi hai detto se Chiara funziona.

  9. #49
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Lo sblocco è univoco in base al navigatore, quindi se son sbloccate per il mio non andranno per il tuo. Non è che per caso utilizzi voci gia sbloccate e quando vai a rifare lo sblocco non fai altro che incasinarle??

    Fai una cosa, svuota la cartella voices del tomtom, quindi scarica le voci di colorado e copia tutti i file contemporaneamente nella cartella insert_meta_from_Map_here dell'easyusetool, quindi fai la procedura di sblocco come di conseueto. A questo punto prendi tutti i file nella cartella dell'easyusetool e li metti nella cartella Voices, deve andare per forza.

    Metti un pack di voci per volta... non metterle tutte contemporaneamente, altrimenti va a finire che non ci capisci + nulla quali funzionano o meno.

    Ancora non mi hai detto se Chiara funziona.
    no chiara non funziona nemmeno i suoni degli autovelox segnala muto muto sta domani provo ti ringrazio intanto ci sent domani ! buona notte!!

  10. #50
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pike92 Visualizza Messaggio
    no chiara non funziona nemmeno i suoni degli autovelox segnala muto muto sta domani provo ti ringrazio intanto ci sent domani ! buona notte!!

    Cancella i suoni autovelox anche e riprova, inoltre da menu del tomtom ripristina alle impostazioni iniziali... non si sa mai.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •