Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 200

Discussione: TomTom - Tutte le voci (o quasi)

  1. #121
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate se sto uppando volevo chiedervi un ultima info.Nel caso di Marzocca io la voce l'avevo acquistata quindi avevo gia il file originale e mi è bastato trasferirla dal vecchio tom tom al pc e poi fare la procedura con la mitica utility per attivarlo sul nuovo tom tom. Ma se il file non ce l'ho da dove posso scaricare mappe aggiornate voci nuove etc?I link che ho trovato mi danno tutti errore probabilmente poichè vecchiotti....

  2. #122
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aix Visualizza Messaggio
    ....Ma se il file non ce l'ho da dove posso scaricare mappe aggiornate voci nuove etc?I link che ho trovato mi danno tutti errore probabilmente poichè vecchiotti....
    Non perchè sono vecchiotti ,ma per il motivo che alcuni siti host sono stati bloccati per gli utenti italiani ... vedi qui come fare Guida-per-aggirare-il-blocco-di-uploaded-e-altri-host ...

  3. #123
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho visto la giuda ora mi viene una domanda se io cambio i dsn (mi pare che si chiamino così)nella mia navigazione normale su altri siti quelli che frequento giornalmente italiani per capirci mi cambia qualcosa?devo ogni volta fare la procedura su windows 7 e ritornare alle impostazioni base oppure lascio i dsn cambiati e continuo a navigare normalmente solo che in più entro in siti nei quali prima non entravo?
    io ho wind e per esempio ho dovuto rinunciare al mulo così sistemerei anche quel problema? cambiando l'ip il mio modem mi riconoscerebbe comunque in wifi?scusate la tempesta di domande inizio a capirci qualcosina ma mi si creano nuove domande in testa...
    ho anche aggiunto a firefox anoni....tra i componenti aggiuntivi ma non entro in nessun sito

  4. #124
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @aix
    Cambiando i DNS non hai problemi in navigazione normale ,ma riuscirai a rientrare anche nei siti che sono stati oscurati per l'Italia .
    io ho wind e per esempio ho dovuto rinunciare al mulo così sistemerei anche quel problema?
    Per questo devi effettuare delle prove ... non dovresti avere altri problemi ,perchè cambierai solo i DNS ...

  5. #125
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato ma non riesco a cambiarli, il percorso per windows 7 non mi torna, ma ho scaricato crome con il componente aggiuntivo, ora qualche sito me lo apre, ma non riesco comunque a scaricare nulla sul pc. Ora sto cercando solo una mappa romania (devo vendere il tom tom vecchio a un ragazzo straniero) ma il mio tomtom è mappa italia uffi non trovo nulla neanche su torrent

  6. #126
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aix Visualizza Messaggio
    Ho provato ma non riesco a cambiarli, il percorso per windows 7 non mi torna, ma ho scaricato crome con il componente aggiuntivo, ora qualche sito me lo apre, ma non riesco comunque a scaricare nulla sul pc. Ora sto cercando solo una mappa romania (devo vendere il tom tom vecchio a un ragazzo straniero) ma il mio tomtom è mappa italia uffi non trovo nulla neanche su torrent
    Non uso seven ,quindi non ti posso dire più di tanto .... una mappa solo Romania non esiste ,vedi QUI la copertura delle varie mappe ...avrai bisogno di una mappa Europa parziale .

  7. #127
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho trovato nel forum questi link da qui http://www.gbcnet.net/showthread.php...V.870&p=113153 ma non me ne apre neanche uno come si può fare?

  8. #128
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aix Visualizza Messaggio
    Ho trovato nel forum questi link da qui http://www.gbcnet.net/showthread.php...V.870&p=113153 ma non me ne apre neanche uno come si può fare?
    Lo credo bene ... sono mappe risalenti alle guerre puniche ....i link sono scadutissimi .
    Devi vedere tra queste Mappe-TomTom-v_905 .

  9. #129
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma è normale che il sito mi chieda di registrarmi ?

  10. #130
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aix Visualizza Messaggio
    Ora sto cercando solo una mappa romania (devo vendere il tom tom vecchio a un ragazzo straniero) ma il mio tomtom è mappa italia uffi non trovo nulla neanche su torrent
    Io ho aggiornato il TomTom di un mio collega rumeno e ho messo su la mappa Europe East 905.4754
    Se non hai il microfono togli i file cspeech così diventa più "leggera".

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •