Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 200

Discussione: TomTom - Tutte le voci (o quasi)

  1. #111
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  2. #112
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie sono riuscito a scaricarmi le voci e le ho attivate mi manca solo quella di Eccezziunale
    come posso recuperarla
    GRAZIE del servizio reso

  3. #113
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiumm Visualizza Messaggio
    Grazie sono riuscito a scaricarmi le voci e le ho attivate mi manca solo quella di Eccezziunale
    come posso recuperarla
    GRAZIE del servizio reso
    La dovresti trovare compresa nel pacchetto QUI .
    E' gradito un tuo passaggio qui Presentati-alla-Board.

  4. #114
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, oggi mi hanno regalato un tom tom start usato versione 9.053 io avevo prima un tom tom one italia su quale avevo scaricato delle voci (marzocca e ranzani a pagamento da sito tom tom)ora vorrei trasferire queste voci sul mio start ma anche se le copio nella cartella voces sia il file .chk che .vif ci sono nella cartella se le guardo dal pc ma quando accendo il dispositivo non compaiono nella lista tra quelle da accendere. cosa posso fare? è tutto originale!

  5. #115
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi patchare il tt e poi attivare le voci, usa questo
    Tool by gbcnet.net_v_5 e come usarlo
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #116
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Li devi sempre acquistare da TTHome.
    Quelle voci sono state attivate per quell'unico TomTom
    Ogni Navigatore ha i suoi files di attivazione (mappa, autovelox ufficiale TT e voci a pagamento) per quell'unico identificativo TomTom.
    Diversamente li puoi attivare usando una delle nostre utility, ma senza pagare nulla, gratis.


    Codice meta:
    26 EA AA 60 2B 4B 4C 63 42 63 A5 46 D7 6B DB 0C data94.chk ; data94_Marzocca
    Di Marco Ranzani non c'è il codice meta, ma con il processo inverso lo puoi creare tu, visto che hai già un file attivato, magari dopo lo potresti postare, se a qualcuno dovesse servire. Buon lavoro

    Qui ne trovi di diversi free e a pagamanto di Colorado e Zelig.

  7. #117
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto grazie ad entrambi, leggendo la guida al programma postato leggo che è per l'aggiornamento delle mappe, esiste una guida che mi aiuti passo passo a sistemare questo problema delle voci?questo procedimento fatto da una persona inesperta può provocarem danni irreparabili al tom tom (sono rimasta scottata da un aggiornamento sull'iphone che poi mi è costato un okkio della testa per ripararlo visto che sono impedita....

  8. #118
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav
    ..Quelle voci sono state attivate...
    Nel mio post ho continuato a scrivere modificandolo per darti più informazioni e non hai letto che ti ho già citato come attivare.
    Inoltre l'utility non serve solamente per attivare la mappa, ma anche il resto

    Citazione Originariamente Scritto da aix Visualizza Messaggio
    ....questo procedimento fatto da una persona inesperta può provocare danni irreparabili al tom tom (sono rimasta scottata da un aggiornamento sull'iphone che poi mi è costato un okkio della testa per ripararlo visto che sono impedita....
    Danni al TT non ne puoi creare, tranquilla.. Solamente l'aggiornamento del bootloader a batteria scarica rischi di buttarlo.
    L'importante è fare sempre un backup (copia/incolla dal TT al PC senza l'ausilio di TTHome), questo prima di ogni modifica, male che vada puoi sempre rimettere tutto com'era prima.. Siamo tutti inesperti, non impediti.. è normale. Col tempo diventa tutto più facile..

  9. #119
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono andata al link dell utility ed ho scaricato il file zip, ho aperto leggimi ma non mi è chiara una cosa, solitamente per far partire l'istallazione di un programma zippato devo andare sul suo file .exe e parte ma nel zip ci sono almeno 4 file .exe come procedo? ho letto che devo sostituire il file della mappa,con quello che è presente nel programma, nel caso delle voci come devo fare ?perdonami ma leggo quello che mi scrivete ma spesso non lo capisco subito al volo essendo per me nuovo.
    Il codice meta cosa è???è il codice che mi chiederà per attivare? si si è vero anche a me marzocca è il num 94 (lo comprerei anche ma non esiste più neanche a pagamento e ci sono troppo affezionata)se riesco lo fo volentieri di postarvi il ranzani ma temo che troverò difficoltà a capire tutto l'ambaradam
    so che esistono le guide, e le leggo ma se foste così gentili di spiegarmi anche le procedure più scontate come per esempio istallare l'utility... Grazie grazie

  10. #120
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non so come (certo solo grazie a voi)ma dopo vari tentativi ce l'ho fatta.
    GRAZIE!!!!

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

  1. gattos123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •