Risultati da 1 a 10 di 200

Discussione: TomTom - Tutte le voci (o quasi)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Funziona anche per le voci di Zelig oltre che per le mappe o bisogna seguire un procedimento diverso.Io con EASYUSERTOOLS ho prelevato le voci da caricare( dataXXX.chk )e le ho messe in insert_meta_from_Map_here cliccando poi su "clicca x creare il file DCT...alla prima domanda ho cliccato 1...alla seconda 1 dopo ho inserito il codice del dispositivo tutto maiuscolo e senza spazi e mi è comparsa la sequente schermata



    Ho aperto la cartella insert_meta_from_Map_here, dentro ho prelevato il file, chiamato dataXXX.chk.dct.
    e l'ho copiato nella cartella voices sul Tomtom, insieme ai file dataXXX.chk, dataXXX.bmp, dataXXX.vif.
    Ho riavviato il dispositivo ma mi dice che la voce aggiunta non è disponibile(Faccio presente che nella cartella Prog-meta le voci con cui provo ci sono tutte).
    Nelle informazioni sul sistema trovo scritto per il mio Tom Tom XL IQ Routes edition Italia program/Navigator 9.056.
    Ciao e grazie per la vostra pazienza con noi imbranati
    Ultima modifica di ambro53; 04-01-2011 alle 11:25 Motivo: Aggiunta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •