Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Utility - MX04_MainCode_V2.6_Editor

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito Utility - MX04_MainCode_V2.6_Editor

    Software MX04_MainCode_V26_Editor

    Questo software può editare la zona MainCode dei nuovi Firmware tipo Satycon Alifta e cioè quelli dove sono presenti i dati relativi alla sperimentazione sulla codifica del sistema Viac*cess 2.6

    L'utilizzo del software è alquanto semplice:

    1) aprire il file ABS o BIN relativo al nuovo Firmware per MX04 che lavora anche con il Viac*cess 2.6

    2) il software lo disassembla e "mette a nudo" le due zone interessate dove poter editare i relativi dati.

    3) fatto questo, fare click sul relativo pulsante "Memorizza le modifiche che sono state effettuate su questo Pannello"

    4) fare clcik sul pulsante "Crea File FW con il nuovo MainCode" e verrà creato il file FW modificato pronto per essere inviato allo Smart MX04 con uno dei soliti software tipo System Loader ohne Prüfung

    Per informazione tecnica, nella zona interessata che può essere editata ci sono i dati:

    Key = Des3Key
    D1 = Des1Key
    X1 = XOR Array
    P1 = PermuArray
    C1 = Chain Array
    Table 1 e Table 2 per le TransformTable

    Download del software

    Download Video informativo

    Saluti da ZL

    P.S.

    Credo di non violare alcun regolamento interno di questo Forum: questo è soltanto un software atto a capire, sperimentare ed agire su una zona HEX presente in un Firmware patchato per Decoder SAMRT MX04

    Se così fosse, scusandomi in anticipo., invito i Moderatori e/o gli Amminitratori di cancellare subito questo mio post senza preavviso

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    89
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie,sei il piu grande

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Question Messaggio errore???

    Quando premo il pulsate "Crea File FW con il nuovo MainCode" mi compare la scritta "Errore interno codice53 Sub-routine PulisciCopia". Come Mai?Ringrazio in anticipo ZioLibero o altri che mi voranno rispondere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •