Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: puntare thor su strong 8100 con revolution 4

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito puntare thor su strong 8100 con revolution 4

    ciao io ho lo strong 8100 cn revo 4 patch e patch by doctor.. però non riesco a puntare,io ho un dual feed da una parte pago l'oceania in salone,dall'altra non so dove puntare x illuminare la mia cameretta ki mi aiuta?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    dishpointer
    Thor
    Sat Finder

    Buona lettura!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    graaazie... mi sn fatto una cultura!!
    ora dato che sono puntato su hb che consiglio mi date? un altra padella? perche poi in realtà lo sport + praticato non è ke mi interessa, lo vedo in salone,io magari "qualcosinaltro" se si può mi piacerebbe

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    o un altra padella o un secondo LNB puntato su thor...dipende da qual'è per te la soluzione migliore e + comoda...
    per esempio a casa mia se dovessi mettere un terzo occhio per la mia cameretta metterei un'altra padella appena fuori dalla mia finestra,perchè di salire sul tetto da me è impossibile senza imbracatura...

    e se vuoi vedere qualcosina di quegl'altri canali purtroppo ora come ora devi puntare a 1W per forza... ma prima o poi ritornaranno i bei tempi su HotBird,basta saper aspettare

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Calafrica Centrale
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fai così (se riesci )
    Prenditi un bel motore sm3d12 che costano da 35 a 40 eulini ... lo monti con la lista motor del mitico raff .... ed hai risolto i tuoi problemi!
    Un saluto viola a tutti!
    La Passione Il Cuore

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora la mia para è facilmente accessibile xke sta sul tetto del portone delle scale,su di essa ho montato un dual feed ,e da una parte c'è un illuminatore a 4 uscite (non so come si chiama), e l'altro illuminatore puntava astra perchè prima usavo l'adsl satellitare.Il motore non posso montarlo perchè comunque chi è collegato all'illuminatore da 4 puntato su hb deve sempre vedere, e non posso girargli la parabola;mi avanza quello inclinato puntato su astra, non so se è adatto per thor.. se non lo è, da quanti gradi devo comprarlo? (scusate la mia ignoranza in materia)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Calafrica Centrale
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zip264 Visualizza Messaggio
    allora la mia para è facilmente accessibile xke sta sul tetto del portone delle scale,su di essa ho montato un dual feed ,e da una parte c'è un illuminatore a 4 uscite (non so come si chiama), e l'altro illuminatore puntava astra perchè prima usavo l'adsl satellitare.Il motore non posso montarlo perchè comunque chi è collegato all'illuminatore da 4 puntato su hb deve sempre vedere, e non posso girargli la parabola;mi avanza quello inclinato puntato su astra, non so se è adatto per thor.. se non lo è, da quanti gradi devo comprarlo? (scusate la mia ignoranza in materia)

    Hai una situazione al quanto incasinata
    se vedi solo tu astra ... allora puoi mettere una staffa e puntare tranquillamente su 1W .... se è una 80-85 ti devi spostare (sul lato opposto ad astra per capirci) di circa 20 Cm (asse Hotbird asse Thor).
    Sul motore no! non puoi veramente!
    Un saluto viola a tutti!
    La Passione Il Cuore

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    si astra è mio, è in disuso ormai da tempo, ho misurato il diametro è da 85 quindi dici ke se allungo la staffa riesco ad inclinarmi e prendere 1°? se è cosi ci provo XD

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zip264 Visualizza Messaggio
    si astra è mio, è in disuso ormai da tempo, ho misurato il diametro è da 85 quindi dici ke se allungo la staffa riesco ad inclinarmi e prendere 1°? se è cosi ci provo XD
    a tal proposito qui http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=622 e aperto già in 3ad ,ti puo essere di aiuto.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    perfetto grazie ragazzi, ho caricato la patch dual e puntato thor, solo che vedo digitv info e basta? consigli?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •