Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi ricezione canale Sport2 Hu su 1W

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    34
    Uploads
    0

    Predefinito Problemi ricezione canale Sport2 Hu su 1W

    Salve a tutti,
    ho la padella su 1W e da un mesetto ho dei problemi su un canale in particolare "Sport 2 Hungary" sid 2620.
    Solo questo canale mi squadretta di brutto mentre tutti gli altri canali li prendo senza particolari problemi.
    Questo canale lo prendo con circa 33% di segnale mentre gli altri canali sul satellite li prendo perfetti con circa 22% di segnale.
    Ho già provato a smuovere la padella per migliorare il segnale ma non vado oltre il 35% e miglioramenti non ne vedo, comunque il segnale per questo satellite è sempre stato su questi valori.
    Qualcuno che può andare su questo canale mi può dire se riscontra lo stesso problema e magari mi sa spiegare il perchè di questo comportamento.
    Ho un Philips 6071 con fw hdl se può servire come informazione.

    Saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    il problema che hai e sicuramente problema di posizionamento di parabola, 1w si riceve perfettamente in tutta europa con una padella da 60 cm.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    34
    Uploads
    0

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta, ma non capisco il perchè solo un canale fa questo lavoro mentre gli altri vanno tutti perfetti, qualcuno lo può provare per avere la certezza che non sia il canale in questione a dare dei problemi?
    A quanto dovrei stare di ricezione del segnale su 1W, io non sono mai andato oltre i 35% e ho una padella da 80.


    Saluti

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    mi va di pensare che il tuo impianto sia 13° E - 1°W ,se e cosi e normale che sia basso il segnale,x i programmi ungheresi e possibile che la sua frequenza sia più debole da darti dei problemi.questo lo riscontro anche nel mio impianto.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    34
    Uploads
    0

    Predefinito

    no, il mio impianto è praticamente puntato solo su 1°W; per essere preciso ho un monoblocco dualfeed con apertura 3° che uso anche per prendere 4°W dove non c è nulla degno di nota.
    Ora che ne parlo mi viene in mente di provare ad invertire gli lnb..
    Potrebbe essere un problema di lnb? io questo satellite non l' ho mai preso con segnale maggiore di 35%

    Saluti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •