Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Nokione in retry in 9

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    si li ho scaricati ripeto la eeprom la scrive con successo la flash no di consequenza anche il fw le ho provate tutte prima uno poi l'altro nisba xore ho provato tasto dx e sx pero' inidle va sempre ho provato ad inviare il boot niente

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    alto adige
    Messaggi
    69
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    col boot non avevo mai a che fare ma se va in idle secondo me la base ce. secondo me o il cavo pin to pin non va bene o sbaglia la sequenza altro non ce,deve andare.bootloader 056 uso io ,poi aggiorna tasto verde sul bootloader,flash,eprom e firm

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao gjo con lo stesso cavo ho pataccato altri nokioni xo' seguiro' il tuo consiglio ciauzz....

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato con un altro cavo nisba mi arrendo grazie a tutti voi amici miei

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai provato al rovescio?riesce ha leggere il firm la eprom e la flash?

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    nn mi legge ne il fw ne la flasch mi legge con successo solo la eeprom sia la flasch che il fw li legge al 100 x100 poi mi da' schittura fallita e di consequenza al riavvio retry in 9 ho provato a leggere nel dec x vedere cosa mi aveva scritto sia la eeprom che la flasch i bite sono gli stessi di qlli qndi le lunghezze sono identiche a qlle che invio mentre il fw è + corto di poco mi legge la lista canali mi leggele fragoline ho provato in tutte le maniere prima il fw poi la eeprom ...........proprio tutto nn so' se è danneggiata la flasch o qlcosaltro gli ho inviato il boot con l'opzione fw dopo creo l'errore con il bootloader mi dice come doveva essere update erroe e cosi via qndo finisce invece di accendersi il disply rimane buio xo' se premo ok e iltastino rosso va in idle il retry in 9 nn esce + finche nn tento di nuovo a pataccarlo

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ricapitolando,usi il botloader 0,56?cavo pin to pin?In idle il dec,connetti il botloader e sincronizzi?Nel botloader che ti scrive?
    Non è che usi un adattatore da com a usb?Cerca di essere il + chiaro possibile che risolviamo....forse.

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    e tuttto spiegato nei precedenti interventi xo' chi lo ha addormentato ha usato il cavo usb pin tu pin xè il suo pc nn ha la parta seriale

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok,scusa il ritardo,per esperienza sò che il buon vecchio nokia è indistruttibile,specie poi se và in idle senza problemi,quindi mi sorge il dubbio che sbagli qualcosa nelle procedure,dopo aver connesso il bootloader premi tasto verde per sincronizzare,che ti scrive il bootloader???
    Poi carica in sequenza Eeprom,flash2,firm Bbox,e lista canali caricando il layout 128,usa questa sequenza senza invertire nulla.
    Se il problema persiste come ultimo tentativo proverei a caricare il tutto da un altro pc,possibilmente un po datato, che abbia una bella porta com.
    Spero di esserti stato utile,ciao.

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazzio x il tuo conforto ma la sequnza è qlla ma le ho tentate tutte anche con altri pc credimi ho perso la testa e forse anche gli amici che mi hanno supportato ho cambiato files pensando che potessere corrotti e cosi via

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •