Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Becker Professional 5 LMU - Aggiornamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Padova
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Becker Professional 5 LMU - Aggiornamento

    Ho acquistato questo navigatore nel 2014 con l'opzione aggiornamenti a vita .... a vita s'intende finchè il navigatore non sarà da gettare per guasto o vecchiaia .....son al 3 apparato di questo marchio , nei vari anni che ho acquistato e... come ben si sa l'unico punto dolente è sempre stato il costo per l'aggiornamento mappe ...volendolo fare onestamente . Con questo modello invece il famoso aggiornamento a vita sembrava ...l'uovo di Colombo ...tutto è filato liscio però fino a fine 2017 ...di media 2 o 3 aggiornamenti all'anno sono riuscito a farli . Nel febbraio scorso ricevo una mail da Content Manager Support che mi dice che la pacchia è finita ..... eh si ... io ci scherzo sopra ... ma è la verità ... credo di non essere stato il solo a riceverla ...questo quanto mi hanno scritto :
    Gentile utente di Becker

    Come sapete o non sapete, nel mese di aprile 2017 sono state aperte procedure di insolvenza riguardanti le attività di United Navigation GmbH, il produttore del vostro dispositivo Becker o Falk. Nel frattempo la United Navigation ha cessato le sue attività e la compagnia sta attualmente liquidando i suoi affari.
    Dato che sei il nostro stimato cliente, vorremmo assicurarti che noi di NNG Llc, lo sviluppatore e fornitore di Content Manager continueremo a supportare il tuo dispositivo con le mappe disponibili più recenti, come da nostro accordo con United Navigation.


    In che modo influirà su quanto sopra?
    Se hai acquistato di recente un dispositivo Becker o Falk e sei entro 30 giorni dal primo utilizzo, puoi attivare un aggiornamento gratuito della mappa e scaricare la mappa più recente disponibile per il tuo dispositivo fino al 29 marzo 2018.
    Se sei già un utente con un aggiornamento di mappe gratuito attivato, ora hai la possibilità di scaricare la mappa rilasciata di recente fino al 29 marzo 2018.
    Dopo questa data non saranno disponibili ulteriori aggiornamenti gratuiti per il download in Content Manager

    che ne pensate

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,960
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se colleghi il tuo becker a becker content ti fa aggiornare le mappe ?
    se non te le fa aggiornare , cambia il file navigator.exe con quello craccato e poi ci metti le mappe dell'igo ...che sono le stesse che ha sempre usato becker per questi modelli

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Padova
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fino al 29 marzo collegandomi a content manager se c'erano aggiornamenti mi avvisava e li scaricavo . Dopo tale data mi propone solo gli aggiornamenti a pagamento .
    Le ultime mappe scaricate gratuitamente sono le Q4 2017 e la cartografia è Here .
    Ho poca dimestichezza con quanto mi consigli , per caso c'è una guida su come fare ...per non incasinare tutto .
    grazie intanto per la risposta .

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,798
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    @Korabi
    ma per leggere le nuove mappe non ci vuole l'exe craccato?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Giusta osservazione iano

    deve mettere una exe crackato, o craccare la sua exe, se la posta ,








  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Padova
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio

    grazie , ... ma per far tutto ciò .... ahimè...... se non ho un tutorial ... non saprei da dove iniziare ...purtroppo .....

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,547
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @robyzeta

    Comincia a scaricarti le mappe.

    Poi da una lettura al thread sulla spiegazioen dei file di IGO.

    iGO - Struttura cartelle e file navigatore

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,798
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyzeta Visualizza Messaggio
    grazie , ... ma per far tutto ciò .... ahimè...... se non ho un tutorial ... non saprei da dove iniziare ...purtroppo .....
    Come detto prima per funzionare le nuove mappe devi avere l'eseguibile craccato. Quindi cerca di postarlo che sicuramente Korabi ci pensarà lui
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,960
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quello che devi fare è questo :
    scarica l'eseguibile x becker transit.5 da qui:

    Scarica le nuove mappe da qui :
    iGO R3 HERE [Navteq] 2018.Q3 EUROPE /Torrent


    Poi fa un backup del tuo becker , basta solo copia e incolla...dal becker a una cartella del tuo pc
    poi unisci la cartella License - quella del download con quella del tuo becker
    poi elimina la cartella map,poi,bulding,phoneme,speedcam nel tuo becker e al posto loro ci copi quelle del download .
    se non ci entra tutto dentro al tuo becker allora x quanto riguarda la cartella map del tuo becker , cioè navigator/content/map ..dentro la cartella map ci copi solo le nazioni che ti interessano e copia solo questi file con questa estensione: .fbl , .fda , fpa , hnr e .ftr , così ti ci starà tutto.
    nel download ti ho messo 2 navigator.exe, provali tutte 2 ..i ringraziamenti vanno tutti e x tutto (mappe,exe,ecc..) a KORABI

    Prima di fare tutto FA UN BACKUP DEL TUO BECKER !!!!

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •