Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: nuovo attacco sky

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    0

    Predefinito

    non cè una data precisa tutto stà allo studio e alla voglia di farcela in fondo io sono sempre dl parere che il loro deco è proprio una gran cagata quindi vale la pena studiare per rimettere in sesto la nostra scatola dei sogni ciao amico e speriamo bene.....


    bye LaZingara

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi... sono nuovo !!! ho comprato da poco il dm500 perchè l'ho visto da un mio amico, ed ho visto tutte le sue potenzialità.! Ma da quanto leggo qui per ora nn si puo fare niente con SKY. Aspettiamo!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Terni - Umbria
    Messaggi
    2,153
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    8
    Uploads
    32

    Predefinito

    Credo che l'argomento stia degenerando
    Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole

    Una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Prima di sforare con la discussione ricordo che qui è assolutamente vietato trattare di card sharing, pertanto invito tutti ad attenersi al regolamento, pena provvedimenti da parte dello staff.

    Fino a che lo scopo è far leggere al proprio decoder il regolare abbonamento ci stà, nel momento in cui si sfora nelle discussioni che riguardano le modalità di visione a scrocco, di qualunque genere, diventiamo cattivi.

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Prima di sforare con la discussione ricordo che qui è assolutamente vietato trattare di card sharing, pertanto invito tutti ad attenersi al regolamento, pena provvedimenti da parte dello staff.

    Fino a che lo scopo è far leggere al proprio decoder il regolare abbonamento ci stà, nel momento in cui si sfora nelle discussioni che riguardano le modalità di visione a scrocco, di qualunque genere, diventiamo cattivi.
    A parere mio questi soggetti devono essere subito messi alla porta, per il rispetto di tutta la famiglia ,questi fanno i finti tonti ,l'erba cattiva va subito estirpata altrimenti inquina il campo ......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •