Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Doppio tunner 7020Si.

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    234
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Post Doppio tunner 7020Si.

    Ciao a tutti.

    Sono più di 6 mesi che ho il mio gioiellino (dreambox 7020si). Vorrei sapere una cosa. Dietro al decoder ho notato che ci sono 2 tunner, quello all' estremita sulla destra e per il Sat, IN e OUT.
    Poi in mezzo al pannello posteriore c' è un altro tunner, ANT IN e ANT OUT. Quest' ultimo a cosa serve?
    La Teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla. La Pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica, non c'è nulla che funzioni, e nessuno sa il perché.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Non è un tuner sono modulatori RF...
    in ant in si collega l'antenna terrestre e in tv out si può collegare un videoregistratore, dvd o altra fonte multimediale


    MILLE CULURE




  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,

    puoi anche solo collegare l'uscita e la porti ad un altro tv ,lo sintonizzi sul canale prescelto ,tipo il canale 36,e vedi su 2 tv il canale sintonizato sul tuo 7020 si.

    ps. attento sul tv collegato trammite il modulatore devi selezionare manualmente il canale sintonizato ,non funziona in automatico come la scart, io faccio sempre il canale 0 del tv ,attento pero se sei su un canale hot lo vedono anche sul secondo tv.
    perche non lo vedo ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •