Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: acquisto nuovo decoder

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Wink acquisto nuovo decoder

    Salve a tutti,sapreste darmi una diretta per l'acquisto di un nuovo decoder Dtt compatibile con la cam diablo 2,3.Grazie a tutti
    Un giorno l'amore disse all'amicizia perchè ci sei tu se gia esisto io: e l'amicizia rispose : "per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima"

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Come decoder compatibili DTT con common interface non è che ce ne stanno molti. Uno ottimo è lo Humax 9000, venduto anche con Tvsat, però costa un botto.... circa 140 euro da solo e 170 con la card tivusat.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Come decoder compatibili DTT con common interface non è che ce ne stanno molti. Uno ottimo è lo Humax 9000, venduto anche con Tvsat, però costa un botto.... circa 140 euro da solo e 170 con la card tivusat.
    Ed è ottimo io c'è lo va benissimo però nel mio la diablo non la riconosce ma non fa nulla le sposto sopra così va tutto bene.....

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilio38 Visualizza Messaggio
    Ed è ottimo io c'è lo va benissimo però nel mio la diablo non la riconosce ma non fa nulla le sposto sopra così va tutto bene.....
    Ciao ilio scusa ma non ho afferrato il concetto,cosa vuol dire non fa nulla le sposto sopra così va tutto bene.
    Un giorno l'amore disse all'amicizia perchè ci sei tu se gia esisto io: e l'amicizia rispose : "per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima"

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pino68 Visualizza Messaggio
    Ciao ilio scusa ma non ho afferrato il concetto,cosa vuol dire non fa nulla le sposto sopra così va tutto bene.
    Evidentemente si riferisce alla scheda MP, la quale la legge solo nello slot card del decoder e non tramite la diablo inserita nello slot CI.

    Infatti quel decoder è un combo (dtt e sat) e ha uno slot card e uno slot CI.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie x i cosiglii
    Un giorno l'amore disse all'amicizia perchè ci sei tu se gia esisto io: e l'amicizia rispose : "per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •