Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gen.Y DualBOOT v1.02

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito Gen.Y DualBOOT v1.02

    Soluzione dual boot per dispositivi Windows Mobile con XDANDROID.

    Android su dispositivi WM sta diventando sempre più popolare, soprattutto con gli ultimi sviluppi, ed è quasi pronto per l'uso quotidiano.

    Questa versione è fatta per i dispositivi VGA e supporta sia il boot da Internal Storage (moviNAND, ad esempio, Touch Diamond) e Scheda di memoria (SDMemory, ad esempio, Touch Pro).
    Versione WVGA VGA QVGA.
    Questa applicazione è stata testata su WM6.1, ma funziona perfettamente su WM6.5.x pure.
    Tenere presente che la configurazione Android deve essere già installato nella directory principale della scheda di memoria in modo che questa applicazione possa funzionare correttamente
    (ad esempio \ Internal Storage \ haret.exe o \ Storage Card \ haret.exe rispettivamente)




    Codice PHP:
    http://www.zshare.net/download/7178980263712486/ 

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,ho trovato questo file"Android-on-CE-DualBoot-0.0.4.zip",che pare dovrebbe funzionare su dispositivi con wince 5/6 e quindi anche sulle autoradio con wince ???
    L'ho provato e fino alla schermata per la scelta del OS (tra Wince e Android) tutto è ok.
    Quando però scelgo di avviare Android,mi viene fuori sto errore "there is no application associated with "RunAndroid"
    Run the application first,then open the file from within the application
    Qualcuno mi potrebbe dire cosa non va?
    http://www.mediafire.com/download/f0...Boot-0.0.4.zip

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •