Pagina 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 486

Discussione: Guida definitiva per patchare routers ALICE GATE VOIP WIFI PLUS Pirelli x Infostrada

  1. #41
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatto il reset e finalmente il router è ripartito....
    al momento rileva come firmware il 4.4 , quindi il tutto caricato con successo fatto il resto della procedura " connessione avvenuta " ma purtroppo non navigo

  2. #42
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    procedura rifatta ora riesco a navigare , il problema era che non mi aveva caricato a dovere il file discus...funzionante sia con ethernet che con wi-fi..
    domanda è possibile utilizzarlo come access point?

  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extreme71 Visualizza Messaggio
    procedura rifatta ora riesco a navigare , il problema era che non mi aveva caricato a dovere il file discus...funzionante sia con ethernet che con wi-fi..
    domanda è possibile utilizzarlo come access point?
    Dipende cosa intendi per AP.
    So che esistono delle configurazioni funzionanti, però sinceramente non le conosco, non ho mai avuto modo di utilizzarlo in quel modo. Prova a controllare dalla schermata del menu avanzato.

  4. #44
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo volevo utilizzare come access point,il mio router collegato ad internet in modalità wi-fi ed il router di alice collegato ad un'altro dispositivo come a.p.
    ma da quello che ho letto in rete e visto nel menu avanzato sembra che il router in oggetto non abbia questa opzione

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extreme71 Visualizza Messaggio
    lo volevo utilizzare come access point,il mio router collegato ad internet in modalità wi-fi ed il router di alice collegato ad un'altro dispositivo come a.p.
    ma da quello che ho letto in rete e visto nel menu avanzato sembra che il router in oggetto non abbia questa opzione

    Mi sa proprio che non è possibile far quello che vuoi tu.

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi, tempo fa ho chiesto se era possibile attivre la modalità Bridge+router, Wolf mi ha reindirizzato ad un post riguardante anche l'attivazione di questo, ma non sono molto esperto, quindi non so da che punto iniziare a seguire quella guida, da premettere che ho seguito alla lettera questa guida per installare il fw 4.4.2 ed è andato tutto liscio, wifi funzionante ecc... solo che ogni volta che devo connettermi devo fare il login dalla connessione creata per infostrada... potreste darmi una mano cortesemente?

    grazie, aspetto vostre notizie.

  7. #47
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi, sono riuscito ad attivare la modalità Bridge+router seguendo la guida, infatti adesso nella home del mio router mi appare direttamente bridge+router, ma non capisco una cosa però, perchè... popo aver riavviato il router... non si connette automaticamente? io sapevo che se si ha un router la connessione è automatica, nel caso invece di un modem, si necessita di un nome utente e password

  8. #48
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dyno Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono riuscito ad attivare la modalità Bridge+router seguendo la guida, infatti adesso nella home del mio router mi appare direttamente bridge+router, ma non capisco una cosa però, perchè... popo aver riavviato il router... non si connette automaticamente? io sapevo che se si ha un router la connessione è automatica, nel caso invece di un modem, si necessita di un nome utente e password

    Perchè la funzione di autoconnessione va abilitata o tramite discuss o tramite telnet.
    I dati si inseriscono nel menu avanzato dello stesso il quale provvederà a connettersi lui in automatico. Prova a cercare con google un discuss gia configurato e funzionante per il tuo operatore..

  9. #49
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sfortuna...

    ...salve a tutti, e scusate per la mia intrusione, ma ho un problemino ho un router di telecom come quello della discussione, solo che cambia la scheda madre del router per cui non sò dove fare il ponticello sapete aiutarmi???

    PS: grazie in anticipo, come faccio a mettere le foto così da poterle vedere voi??

  10. #50
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jumpy Visualizza Messaggio
    ...salve a tutti, e scusate per la mia intrusione, ma ho un problemino ho un router di telecom come quello della discussione, solo che cambia la scheda madre del router per cui non sò dove fare il ponticello sapete aiutarmi???

    PS: grazie in anticipo, come faccio a mettere le foto così da poterle vedere voi??
    Se ha scheda madre diversa è un Dial Face (puoi controllare dall'etichetta sotto) quindi non è patchabile come questo della guida.

Pagina 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •