Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849
Risultati da 481 a 486 di 486

Discussione: Guida definitiva per patchare routers ALICE GATE VOIP WIFI PLUS Pirelli x Infostrada

  1. #481
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,sono in possesso di un modem "" ALICE GATE W2 +"" MODEM ADSL2+ ETHERNET/USB/WI-FI "", sono passato da pochi giorni con infostrada,dopo aver creato una nuova connessione a banda larga riesco a navigare via ethernet purtroppo non riesco a connettermi tramite WI-FI
    Ho letto i vari post ,per questo modello non ho trovato la soluzione (mi sarà sfuggita??)
    Grazie Luigi

  2. #482
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, risolto non mi serve piu
    Grazie

  3. #483
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona giornata, ho un problema col mio alice gate 2 plus wi fi, ho seguito questa guida per poterlo usare come II modem sulla linea infostrada, ma dopo averlo aperto mi sono accorto che all'interno non corrisponde alla foto della guida.
    Ho trovato comunque i contatti J 10 da ponticellare sulla basetta ma non sono riuscito ad accendere in rosso il led e quando mi collego alla pag. 198... non mi lascia eseguire nessuna operazione.
    Non essendo esperto in materia mi chiedevo se eventualmente esiste qualche altro modo di sbloccare il modem, magari attraverso l'entrata usb sul retro.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto e per la pazienza

  4. #484
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero13 Visualizza Messaggio
    Buona giornata, ho un problema col mio alice gate 2 plus wi fi, ho seguito questa guida per poterlo usare come II modem sulla linea infostrada, ma dopo averlo aperto mi sono accorto che all'interno non corrisponde alla foto della guida.
    Ho trovato comunque i contatti J 10 da ponticellare sulla basetta ma non sono riuscito ad accendere in rosso il led e quando mi collego alla pag. 198... non mi lascia eseguire nessuna operazione.
    Non essendo esperto in materia mi chiedevo se eventualmente esiste qualche altro modo di sbloccare il modem, magari attraverso l'entrata usb sul retro.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto e per la pazienza

    se internamente è diverso allora non è un router pirelli... di sicuro sarà un dialface.

    Prova ad inserire una immagine e cerchiamo di capire di cosa si tratta.

  5. #485
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona serata Blackwolf, probabilmente hai ragione tu, anche se dietro al modem la targhetta dice Pirelli broadband.
    Ti posto le foto cosi vediamo di capirci un po di piu.
    Scusa il ritardo nel rispondere ma dovevo capire come caricare le foto.
    Intanto grazie.

  6. #486
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ho seguito la guida passo passo mi riconosce tutto ma non riesco a connetermi cosa potrei fare

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •