Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 486

Discussione: Guida definitiva per patchare routers ALICE GATE VOIP WIFI PLUS Pirelli x Infostrada

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andy71 Visualizza Messaggio
    ciao e grazie a Riker sono riuscito a far funzionare il modem con infostrada, ho solo un problema con wifi, quando digito la pass non si connette .
    qualcuno puo aiutarmi?

    La pass non digitarla... fai copia dalla web interface del modem e poi la copi in un documento di testo. Quindi porti il file sul pc che ti interessa e la incolli quando te la richiede. Inoltre assicurati che sia disabilitato il CONTROLLO ACCESSO, che altri non è che il filtro macaddress.

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    eseguo la guida ma niente...facio il ponticello ma mi sa che non avviene niente ho sempre la stessa schermata e non posso inviare il firmware 4.4.
    il routere è lo stesso del 3d in piu c'è la dicitura business

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extreme71 Visualizza Messaggio
    eseguo la guida ma niente...facio il ponticello ma mi sa che non avviene niente ho sempre la stessa schermata e non posso inviare il firmware 4.4.
    il routere è lo stesso del 3d in piu c'è la dicitura business

    Se il router è quello del primo post qualcosa sbagli di sicuro. La procedura è stata testata e ritestata un sacco di volte e funziona con tutti, non capisco a te il problema quale può essere.

    La versione business del router c'entra nulla... visto che ne ho fatto uno uguale pochi giorni fa ed è andato al primo colpo.

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    il discorso è che quando faccio il ponticello da quello che ho letto il led del power dovrebbe diventare rosso...giusto???
    questo purtoppo non avviene....
    faccio il ponticello riaccendo e il power sempre verde

    edit preso da wiki:
    sia le versioni 4.3.5a e la versione 4.5.0 attualmente sembrano non subire alcun effetto seguendo la seguente guida.
    versione del firmware del router in oggetto:
    AGPF_4.5.0sx

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Il ponticello va fatto a router spento, quindi dai alimentazione e parte in modalità caricamento.

    Non badare alle spie accese, dopo che hai fatto la procedura prova a collegarti alla pagina indicata... vedi se ti da la pagina di caricamento.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    rifatto il tutto dopo aver pulito " grattato i contatti... piccolo passo in avanti " il led power mi si e spento...riavvio il router ma la pagina è sempre la stessa di conseguenza non mi fa caricare nessun firmware alternativo....

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extreme71 Visualizza Messaggio
    rifatto il tutto dopo aver pulito " grattato i contatti... piccolo passo in avanti " il led power mi si e spento...riavvio il router ma la pagina è sempre la stessa di conseguenza non mi fa caricare nessun firmware alternativo....

    Che significa si è spento il led?? Il contatto lo fai a router spento e poi riaccendi??

    Non è che per caso fai il contatto con il router acceso??

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi spiego...faccio il contatto a router spento, accendo il router va in corto " led power diventa rosso ", spengo e eriaccendo x inviare il nuovo firmware , ma la schermata rimane sempre la stessa.

  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    riuscito a mandare il tutto ...il problema era che riavviavo, ma ora mi è rimasto bloccato.
    Dopo l'invio del firmware 4.4 quando provo ad accedere da browser non va , andando dopo in po in riavvio ----como posso risolvere?

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extreme71 Visualizza Messaggio
    riuscito a mandare il tutto ...il problema era che riavviavo, ma ora mi è rimasto bloccato.
    Dopo l'invio del firmware 4.4 quando provo ad accedere da browser non va , andando dopo in po in riavvio ----como posso risolvere?
    Ad alimentazione staccata tieni premuto il tastino reset dietro al router, quindi senza lasciare dai alimentazione e mantieni premuto per 50/60 secondi, farà un bel reset e poi dovrebbe riavviarsi normalmente. Non dovesse partire riprova a caricare il firmware.

    PS: il ponticello ovviamente devi rimuoverlo una volta terminata la procedura.

Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •