Pagina 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 486

Discussione: Guida definitiva per patchare routers ALICE GATE VOIP WIFI PLUS Pirelli x Infostrada

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    é abilitabile.... tramite comandi telnet...

    da' un'occhiata QUI

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luchino2006 Visualizza Messaggio
    ho seguito la procedura e tutto va alla grande tranne il wifi; non avendo un portatile, ho messo una pennina wifi nella porta usb, mi vede la connessione protetta però quando gli dico di connettersi, gli dò la chiave, aspetta un sacco di tempo e non si connette.
    devo per caso impostare qualche altra cosa?
    grazie
    luchino20006
    non è sufficiente mettere la chiave, ma bisogna anche nel controllo di accesso del WIFI, autorizzare il nuovo MAC Address che viene riconosciuto
    Per dimostrare cose ovvie non servono prove

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao riker,volevo sapere se si può usare anche vodafone key come modem doppo la modifica?

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobi Visualizza Messaggio
    ciao riker,volevo sapere se si può usare anche vodafone key come modem doppo la modifica?
    non credo proprio...

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, possiedo ALICE GATE 2 VOIP WIFI PLUS Pirelli e sono abbonato a tuttoincluso Infostrada. coretsemente volevo sapere se questa guida va bene anche con il mio router in quanto, dopo aver caricato il firmaware (4.4.2 però da un altro sito) mi da una schermata diversa e non mi da l'icona CONFIGURATION FILE dove caricare il file x infostrada. qualcuno puo aiutarmi?

    grazie a tutti di cuore

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagaria Visualizza Messaggio
    ciao, possiedo ALICE GATE 2 VOIP WIFI PLUS Pirelli e sono abbonato a tuttoincluso Infostrada. coretsemente volevo sapere se questa guida va bene anche con il mio router in quanto, dopo aver caricato il firmaware (4.4.2 però da un altro sito) mi da una schermata diversa e non mi da l'icona CONFIGURATION FILE dove caricare il file x infostrada. qualcuno puo aiutarmi?

    grazie a tutti di cuore
    Il firm 4.4.2 quello è... se è diverso da questo non vorrei lo avessero modificato.

    Cmq la schermata la trovi nella webinterface del router, ovvero all'indirizzo 192.168.1.1.

    Non dovessi risolvere ricarica questa versione disponibile qui di firmware.

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao grazie x l'interessamento, vuol dire che oggi flasho il firm 4.4.2 che ho scaricato da qui.
    rimane il fatto però che io ho ALICE GATE 2 VOIP WIFI PLUS e questo firmware che avete è per ALICE GATE VOIP WIFI PLUS.
    cambia qualcosa?
    ciao e grazie




    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Il firm 4.4.2 quello è... se è diverso da questo non vorrei lo avessero modificato.

    Cmq la schermata la trovi nella webinterface del router, ovvero all'indirizzo 192.168.1.1.

    Non dovessi risolvere ricarica questa versione disponibile qui di firmware.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    è un errore di trascrizione. Se hai messo il firm 4.4.2 e lo vedi alla pagina web del router di sicuro è compatibile.

    Cmq è il modello di marca pirelli (come da targhetta sotto) con due porte analogiche voip dietro (line1 e line2) e la porta usb utilizzabile come risorsa di rete.

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ah, ho capito.
    credo forse che il fw 4.4.2 che ho installato io sia x telecom (io ho il contratto Infostrada Tutto incluso) perchè invece di darmi nel browser la maschera Pirelli come la vostra mi da l'interafaccia web della telecom.
    che ne pensi?




    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    è un errore di trascrizione. Se hai messo il firm 4.4.2 e lo vedi alla pagina web del router di sicuro è compatibile.

    Cmq è il modello di marca pirelli (come da targhetta sotto) con due porte analogiche voip dietro (line1 e line2) e la porta usb utilizzabile come risorsa di rete.

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Blackwolf, ascolta, riguardo il prblema del bridge+routed, ancora non ho risolto... la guida che mi hai consigliato probabilmente è adatta allo scopo, ma sinceramente non sono tanto pratico da identificare il punto da cui cominciare a seguirla, io adesso ho il modem funzionante, sia il wifi che via lan, le spie che si accendono sono Power, Wifi e Adsl... per caso sai indicarmi da che punto posso seguire la guida? se vuoi altri chiarimenti chiedi pure.

    grazie, Dino

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •