Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 486

Discussione: Guida definitiva per patchare routers ALICE GATE VOIP WIFI PLUS Pirelli x Infostrada

  1. #471
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve io ho sbloccato il modem alice gate voip wifi, si collega da solo a internet con il cavo ethernet ma tutti gli altri dispositivi in wifi non riesco a collegarli quando metto la chiave di protezione e clicco su connetti mi dice impossibile connettersi a questa rete,ho provato anche a togliere la chiave di protezione wpa-wep ma non si connette lo stesso, cosa può essere vi prego aiutatemi

  2. #472
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho seguito passo passo la guida ma non riesco a connettermi ad internet con infostrada.Sul router ci sono accese solo le luci power,WiFi e ADSL.Su stato modem ho servizio ADSL attivo,tele gestione connessione in corso,modalità bridged+router, profilo tariffario infostrada flat e connessione automatica da modem non attiva.
    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano a risolvere

  3. #473
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi , procedura ok e router alice sbloccato.
    Sarebbe bello però inserire anche un DNS Dinamico con estensioni possibili e libere.
    Purtroppo quelle presenti di default , sul sito di NO-IP non sono più presenti.
    Suggerimenti i procedure particolari per modificarli ?
    Grazie a tutti
    mikino

  4. #474
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao
    Problema wifi
    Ho 2 router Alice modificati..1 seguendo questa guida e l'altro con fimware robotics (usr 9108)
    router che da più di 1 anno usiamo io a casa mia e l'altro, un amico a casa sua.
    Improvvisamente tutte e due i router a distanza di 1anno dalla modifica, presentano lo stesso problema
    e cioè il wifi è instabile, sparisce, riavviando il router il wifi ricompare per poi sparire di nuovo improvvisamente.
    spero di essere stato chiaro
    Saluti a voi tutti e grazie per l'aiuto

  5. #475
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho un AGPF 4.3.2 sbloccato tramite invio del payload ed ho avuto accesso al menù advanced, ho provato a cambiare firmware tramite "discus firmware upgrade" con il "RU_DVA-G3672B_1.10_20141028_CFE" ma mi da questo errore "bad upgrade file signature" considerando che Lo devo usare come semplice router per collegarmi con infostrada in wifi e tramite lan (quindi senza voip e altre cose!!!) cosa mi consigliate di fare? quale firmware mettere? grazie a tutti in anticipo!!

    Ho un AGPF 4.3.2 sbloccato tramite invio del payload ed ho avuto accesso al menù advanced, per usarlo con infostrada (flat) posso caricare il "Discus_Riker_INFOSTRADA.conf" o devo portare il firmware alla 4.4.2? grazie in anticipo

  6. #476
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    È possibile avere un .conf per la All Inclusive della Infostrada? L'operatore mi ha detto che non aumentano a 20mb perché risulta che il modem si connetta con 2 IP diversi. Si può ovviare questo problema?

  7. #477
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,dopo aver sbloccato il router e tutto funzionava alla perfezione,mi trovo costretto a rientrare in telecom. chi mi può aiutare per riportare il modem all'utilizzo con telecom?
    grazie a chi mi può aiutare

  8. #478
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #479
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non c'è bisogno di riportarlo alle condizioni iniziali......non basta inserire manualmente via web le impostazioni per telecom ?
    Io (noi insomma) l'avevamo sbloccato con firmware generico , oppure la procedura per infostrada è solo ad-hoc e non modificabile?
    Ciaociao , Tiz

  10. #480
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    é vero, ma vorrei riutilizzare il mio.

Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •