Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Guida definitiva per patchare i routers ALICE GATE VOIP WIFI PLUS Pirelli con Telecom

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riker Visualizza Messaggio
    quando ponticelli e vai all'indirizzo della home del router, hai solo la possibilità di updatare il router scegliendo un file dal PC

    Allegato 1127
    salve, scusa la mia ignoranza.... io ha da un giorno ke provo a fare il ponte!! da premettere ke non son sicuro se lo devo fare tra rx, vcc, e tx o soltanto tra rx e tx! cmq a me qnd vado nella pagina 192(ecc) non m apre l'upgrade! sarà perchè come software ho AGA_3.2.3??? ti ringrazio infinite se m dai qlk informazione!!! e scusa x il disturbo.

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lexus1987 Visualizza Messaggio
    salve, scusa la mia ignoranza.... io ha da un giorno ke provo a fare il ponte!! da premettere ke non son sicuro se lo devo fare tra rx, vcc, e tx o soltanto tra rx e tx! cmq a me qnd vado nella pagina 192(ecc) non m apre l'upgrade! sarà perchè come software ho AGA_3.2.3??? ti ringrazio infinite se m dai qlk informazione!!! e scusa x il disturbo.

    Devi fare il ponte tra RX e TX a router spento, quando è in contatto lo accendi e lui se ne va in modalità programmazione, quindi puoi raggiungere la pagina per caricare il firmware.

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao blackwolf, inanzi tutto t ringrazio x la risp, cmq io continuo a provare. praticamente a modem spento faccio il contatto, mentre è in contatto lo accendo e tenendolo sempre in contatto vado alla pagina 192..168.1.1 e nn mi dà niente d nuovo. dove sbaglio??? i contatti sono giusti xkè guardando l'immagine sono loro... grazie ancora

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Guarda la procedura è quella...
    Evidentemente sbagli in qualche passaggio oppure il tuo router non è uguale a quello. Fa' na cosa... facci uno screenshot della schermata principale del router per capire bene che tipo di firmware ha a bordo, magari non appartiene alla famiglia dei router patchabili..

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi...ma mi pare che su quel router con quel tipo di FW si può mettere il samba...


    MILLE CULURE




  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    http://yfrog.com/1nimmaginedqdp ecco spero si veda bene

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lexus1987 Visualizza Messaggio
    http://yfrog.com/1nimmaginedqdp ecco spero si veda bene

    è come pensavo... il tuo router è la versione precedente di questo della guida.

    Prova a seguire questa discussione, ma leggi bene tutto prima di procedere. Ci possono sempre essere delle complicazioni di cui non ci assumiamo alcuna responsabilità.

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...rire-il-Router

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    è come pensavo... il tuo router è la versione precedente di questo della guida.

    Prova a seguire questa discussione, ma leggi bene tutto prima di procedere. Ci possono sempre essere delle complicazioni di cui non ci assumiamo alcuna responsabilità.

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...rire-il-Router
    Aggiungo che la prova è stata effettuata sul mio router con FW AGIA se ho visto bene quello ha un FW AGA 3.2.3
    quindi non garantiamo la funzionalità....
    Aggiungo ancora come ho detto prima che su quel router si può mettere il samba 1.6.5 che è un elaborato della pirelli vers.3.2.4 con aggiunte nel menù e miglioramenti...
    Passare direttamente alla 3.2.4 di telecom non è possibile...perchè la stessa telecom non ha rilasciato aggiornamenti...almeno fino a poco tempo fa
    Poi cè anche il samba con base USR molto più leggero ma ti fa perdere la tua configurazione attuale e il Voip


    MILLE CULURE




  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ancora se rompo... cmq sono riuscito ad entrare nella pagina d upload, ma adesso il file ke ho scaricato mi dice non è buono... (image failed!!) provo a riscaricarlo ma l'indirizzo mi dice ke nn lo trova!!! cavolo m fan incavolare qst cose!! cmq tranky ke se s rompe lo ricompro, tnt se nn riesco a sbloccarlo lo dovrò fare cmq, xkè col wi-fi nn riesco a collegarmi!! ma il file lo devo aprire o rimane un file .iso??? e in caso con quale programma lo apro?? grazie ancora x la pazienza

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lexus1987 Visualizza Messaggio
    scusate ancora se rompo... cmq sono riuscito ad entrare nella pagina d upload, ma adesso il file ke ho scaricato mi dice non è buono... (image failed!!) provo a riscaricarlo ma l'indirizzo mi dice ke nn lo trova!!! cavolo m fan incavolare qst cose!! cmq tranky ke se s rompe lo ricompro, tnt se nn riesco a sbloccarlo lo dovrò fare cmq, xkè col wi-fi nn riesco a collegarmi!! ma il file lo devo aprire o rimane un file .iso??? e in caso con quale programma lo apro?? grazie ancora x la pazienza

    Prova a cambiare browser...

    Per aprirlo poi utilizza il blocco note di windows

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •