Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Enigma 2 per DM500

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Giustamente la pappa deve essere sempre bella e pronta... perchè se qualcuno si spreme un pochino le meningi potrebbe consumarle.

    Io quando cerco e mi interessa una cosa mi sforzo di farla funzionare prima di andare a reclamare con l'autore se ci manca una virgola.

    Lo studio è ricerca... non pappa pronta.

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Non volevo intervenire ma ti rispondo perchè ne ho le @@ piene di gente come te che viene solo a scroccare e a fare lo stesso post anche su altri lidi...e tu lo sai bene...e che non metto i link solo xkè non si può...

    Citazione Originariamente Scritto da thewiseman Visualizza Messaggio
    apparte la facile retorica con cui avete risposto.....non ho detto a nessuno che doveva per forza provare prima di postare (cosa che cmq riterrei utile)....ma che se uno risponde nn lo deve fare per sentito dire...ma perchè ha provato o perchè ha la risposta certa!
    Come ti hanno risposto gli amici questo non è un lavoro ma è un hobby e ognuno di noi non può avere un arsenale di decoder in casa solo x la Vs gioia di avere la pappa bella e pronta...tu hai un 500? Bene testa tu studia tu fai le nottate come le facciamo noi dello staff su una qualsiasi applicazione o un emulatore ( che tu ritieni tra l'altro non utile come un FW ) e poi dove sta scritto che dobbiamo dare una risposta certa...che siamo maghi? Oppure solo perchè abbiamo il grado di supermod o mod o admin dobbiamo sapere tutto...hey amico siamo persone normali come te...lavoriamo, abbiamo famiglia e ci divertiamo come tutti gli esseri umani...

    Citazione Originariamente Scritto da thewiseman Visualizza Messaggio
    ma son convinto che se era uscita una emu miracolosa tutti l'avrebbero provata, invece che di un firm sperimentale che fra l'altro richiede un po' di competenza per farlo
    Siccome non siamo competenti cambia forum...nessuno ti obbliga a restare con noi...
    Ciao


    MILLE CULURE




  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    chiarisco l'ultima cosa poi vi saluto.......specie al mod true.....la tua prima uscita poi me la spieghi.....cosa avrei scroccato da voi???? sentiamo..... poi quel firm l'avete messo voi e [**** non citiamo altre board*** grazie] e io ho postato la richiesta passwd sia qui che li com'è giusto che sia.... dato che io le nottate a provare e a compilare immagini e plugin ce le passo! faccio presente che nell' altro lido in 2 giorni nessuno a risposto al post.....la chiudo qui per quello che mi riguarda......arrivederci!
    Ultima modifica di angela; 20-01-2010 alle 22:10 Motivo: oscurato nome di altro forum

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thewiseman Visualizza Messaggio
    faccio presente che nell' altro lido in 2 giorni nessuno a risposto al post.....

    Ecco...almeno qui abbiamo avuto il buon senso di darti soddisfazione anche non sapendo la risposta...come è giusto che sia nei forum....e non fregandosene degli utenti....


    MILLE CULURE




  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ma se ho capito bene enigma 2 va montato su un pc usato come nfs server. Quindi sto pc dovrebbe essere acceso sempre. O sbaglio?

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciocant Visualizza Messaggio
    scusate ma se ho capito bene enigma 2 va montato su un pc usato come nfs server. Quindi sto pc dovrebbe essere acceso sempre. O sbaglio?
    Esattamente. dovresti utilizzare un server NFS, quindi un pc sempre acceso.. io personalmente l'ho fatto su linux, cioè praticamente cinque minuti e il server è ok!
    non sono riuscito però ancora a completare l'installazione perchè non ho il telecomando ma posso dirti tranquillamente che il boot lo fa, e arriva alla selezione lingua di enigma 2.
    Per quanto riguarda la richiesta di thewiseman, per entrare da telnet devi utilizzare nome utente root e password vuota, cioè quando ti chiede la pass premi direttamente invio. ciao!

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    quoto al mille per mille. Perchè se uno non è in grado di aiutare e butta fumo dicendo mezze cose mette solo in difficoltà. per cui o uno sa oppure sarebbe meglio che stesse zitto.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweilerrr Visualizza Messaggio
    quoto al mille per mille. Perchè se uno non è in grado di aiutare e butta fumo dicendo mezze cose mette solo in difficoltà. per cui o uno sa oppure sarebbe meglio che stesse zitto.
    Invece chi come te scrive senza leggere il regolamento e piomba a caxo nelle discussioni in cui nessuno lo chiama pensa di far meglio. bye bye

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao mi potresti spiegare per favore come creare una cartella di scambio (o server NFS) sul pc con Windows 7 e flashwizard? Grazie mille

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •