Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Viaccess 2.6 per provider 023B00 SCT HARD per goldbox pioneer

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    NA
    Messaggi
    310
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    1

    Predefinito Viaccess 2.6 per provider 023B00 SCT HARD per goldbox pioneer

    Allora Mr Generator ha rilasciato delle patch da inviare per permettere l'apertura di SCT sui pioneer..per ora quello che è stato provato da maxcar per i firmware NG è quello per il 15xx con base generator....per il NG14xx si è in attesa di prove mentre per il NG15xx_gen è tutto OK :
    allego il firmware in cui è stata messa la lista con i canali SCT dalla posiz 490 e la emu con le key giuste quindi se caricate il firmware mettete la lista interna e la emu interna poi mandate la patch secondo il doc allegato..buon lavoro e visione..

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    se mi dai l'ok metto i FW in area upload invece di lasciarli qui allegati al 3ad...così sappiamo sempre dove reperirli!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    puglia
    Messaggi
    3,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    1

    Predefinito

    mi tocca andare a rispolverare un pio per rigiocarci un pò!
    non si può impedire al sole di sorgere tutte le mattine!!!



  4. #4
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Domanda da profano, ma col generator oltre a vedere un po di donnine su sct c'è possibilità di vedere altri canali in futuro e quali ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..Be,io ho cominciato con il Pio l'avventura nel mondo sat,ed é andato sempre tutto ok,ma questo firmw. non ne vuole sapere di installarsi nel pio.Le procedure sono le solite,volevo sapere se ad altri é andato bene.Ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariaz Visualizza Messaggio
    Domanda da profano, ma col generator oltre a vedere un po di donnine su sct c'è possibilità di vedere altri canali in futuro e quali ?

    Quello che succederà in futuro non possiamo saperlo... speriamo sempre noi


    Citazione Originariamente Scritto da alisia Visualizza Messaggio
    ..Be,io ho cominciato con il Pio l'avventura nel mondo sat,ed é andato sempre tutto ok,ma questo firmw. non ne vuole sapere di installarsi nel pio.Le procedure sono le solite,volevo sapere se ad altri é andato bene.Ciao
    Se hai un 15xx deve andare per forza... altrimenti sbagli qualcosa tu. Dicci che tipo di problema hai

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao buonasera a tutti.ho provato con il mio 15xx fatto tutto come avete spiegato voi prima ho caricato il firm qui sopra indicato poi ho caricato tutto interno sia lista ke emu poi ho provato quando vado sui suddetti canali si blocca il decoder su tutti buio e si bloccano e nn c'e' verso.poi ho provato la vostra procedura da doc sempre qui sopra con emu allegata sotto quindi vado a controllare i canali niente buio e si blocca il decoder . ci sono i canali ci sono le k.. nel e..ma si blocca cosa sara' per il resto il decoder funziona perfettamente.mi aiutate cosa faccio

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    NA
    Messaggi
    310
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    1

    Predefinito

    OK da maxcar
    1 Cancellare la eprom con pioniero e poi inviare il firmware
    2 All'accensione del deco appare la finestra NG BOOT MENU premeere D per memorizzare la lingua Italiana e dopo premere 1 per caricare la lista 1 subito si avvierà sul canale 1 Rai1 ma poichè in questa lista i canali Rai sono quelli criptati avrete schermo nero pertanto bisogna caricare la EMU interna...
    3 Premere PERS----4----5 Entreremo in Fast NG premere B (Emu/RSA) e avremo caricato la EMU vedrete subito che appare il canale RAI1 in background....ora premere ESC e riavviare il deco per memorizzare bene la EMU.
    4 Adesso bisogna inviare la patch per SCT con mediasatconnect quindi prendiamo la patch adeguata al firmware e al deco ..in questo caso la patch è quella per il 15xx e con base OFM trasciniamo per comodità il file emu16.rcu sul desktop e aprire il mediasat connect nella sezione MHWpatch
    5 trascinare con il mouse il file dal desktop al mediasatconnect nel campo File:
    fatto questo vedremo che in File name compare emu16.rcu e nel campo Section appare Desktop..bene cancellare entrambe le scritte e scrivere CODE in tutti e due campi, in maiuscolo.
    6 A questo punto preparare il deco a ricevere la patch andando in pers---4---4---4--e apparirà la finestra di attesa START a 115200bps..bene cliccare sul mediasatconnect su Connect e dopo su SEND Se l'invio si blocca senza toccare il deco premere abort sul mediasat e dopo su disconnect e ripetere la procedura Sul deco compare CODE OK quindi disconnettere il mediasat mentre sul deco premere A per Memorizzare quindi ESC e il deco si riavvierà..
    7 per vedere se tutto è OK andare sui canali dal 490 in poi e vedere se si vede nel caso controllare con tasto A il pid giusto Viaccess ID 023b08
    Ricordo ancora che funziona con la lista interna e la emu interna qualsiasi cancellazione di lista con invio di nuove comporta la cancellazione in memoria della patch e bisogna rinviarla di nuovo..
    PS rispetto al doc precedente consiglio di scrivere sempre CODE / CODE e non PTSCT o altro.....
    File allegati File allegati

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao buonanotte a tutti.ho provato con mn-ofm qui allegato con la procedura qui descritta tutto ok funziona perfettamente.
    grazie dal profondo del cuore alla prossima.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ragazzi per il 14 non ce niente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •