Pagina 2 di 72 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 769

Discussione: Barzellette e.........

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito Un pullman di suore precipita in un burrone: tutte morte

    Un pullman di suore precipita in un burrone: tutte morte.


    > Siccome sono sante suore, si ritrovano tutte quante davanti alla
    > porta del paradiso.
    > San Pietro, severo, le fa mettere tutte in fila. Alla prima chiede:
    > 'Dimmi, Suor Germana, hai mai tu toccato un pene?'
    > 'Si, Santo Padre, ma solo con un dito.'
    > 'Va bene, Suor Germana, immergi il dito nell'Acqua Santa e poi puoi
    > entrare.'
    > Alla prossima chiede : 'Dimmi, Suor Tarcisia, hai mai tu toccato un
    > pene?'
    > 'Si, Santo Padre, ma solo con una mano.'
    > 'Va bene, Suor Tarcisia, immergi la mano nell'Acqua Santa e poi puoi
    > entrare.'
    > In quel momento si sente un gran trambusto dalla fine della coda, e
    > a gomitate Suor Beata si spinge in prima fila.
    > Seccato, San Pietro le dice: 'Ma insomma, Suor Beata! Non puoi
    > aspettare il tuo turno come tutte le tue sorelle?'
    > Al che lei risponde: 'Mi scusi Santo Padre, ma se devo fare i
    > gargarismi con l'acqua santa, vorrei farlo prima che Suor Angelica ci
    > immerga dentro
    > il culo!'.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
    - Cosa c`è caro? - sussurra lei entrando nella stanza - Perché non vieni a letto?
    L`uomo, guardando il suo caffè risponde:
    - Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
    - Si, me lo ricordo! - risponde lei
    Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente:
    - Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l`amore?
    - Sì che me lo ricordo... - risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente
    - E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: `O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?`
    - Sì... mi ricordo anche questo... e con ciò?
    Un`altra lacrima sulla guancia...
    - Oggi sarei uscito!!!











    Due donne in macchina si fermano al semaforo, la prima tira su col naso e dice:
    - Chanel numero Cinque, 5 euro a goccia...
    Si fermano ad un altro semaforo la stessa signora dice tirando su col naso:
    - Chanel numero Cinque, 5 euro a goccia...
    Al semaforo successivo l'altra signora fa uno scurreggione enorme e prima che l'altra possa aggiungere qualcosa dice tirando su col naso:
    - Fagioli borlotti, 5 euro al chilo...







    Mario passeggia per la citta' quando intravede una persona: "Ma tu sei... Antonio!".
    "Mario! O chi si rivede! Il mio amico Antonio, vent'anni insieme e mai uno sgarro!!! Che ci fai qui?".
    "Eh, sai, passavo per lavoro di qui, stavo andando a cercare un ristorante...".
    "Un ristorante? Ma non scherzare nemmeno, vieni a casa mia! Ma guarda, il mio amico Antonio, vent'anni e mai uno sgarro, ma pensa te...".
    Arrivano a casa e dice alla moglie: "Luigina, guarda chi c'è! Questo è il mio amico Antonio, te ne ricordi, te ne parlo sempre... ohhh, il mio amico Antonio... vent'anni e mai uno sgarro... vieni a mangiare ce n'è per tutti!".
    Dopo mangiato Antonio si prepara per andare via in cerca di un albergo, ma l'amico lo ferma: "Un albergo? Ma che sei grullo? Il mio amico Antonio.. vent'anni e mai uno sgarro... tu rimani a dormire qui... ora noi abbiamo solo un letto, ma tanto è grande, in tre ci si sta bene... non c'è problema!".
    La mattina dopo Antonio riparte e rimangono in casa Mario e Luigina. Luigina dice: "Insomma, sei contento d'aver rivisto il tuo amico Antonio?".
    "Bah... ci mancherebbe altro... il mio amico Antonio... vent'anni insieme e mai uno sgarro...".
    "Ascolta, Mario... il tuo amico Antonio, vent'anni e mai uno sgarro, stanotte me l'ha messo in culo!".
    "A te!!! Ma a me, il mio amico Antonio, in vent'anni mai uno sgarro!"







    'era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli era un vero avaro.
    Poco prima di morire, disse alla moglie: ' Quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li metta nella bara con me. Me li voglio portare con me nell'aldilà'. E così si fece promettere con tutto il cuore dalla moglie, che
    quando sarebbe morto lei avrebbe messo tutti i suoi soldi nella cassa con
    lui.........
    Beh, poi morì.
    Al funerale, era steso nella bara con vicino la moglie, vestita di nero, seduta a fianco alla sua migliore amica.
    Quando fu finita la cerimonia, e la bara stava per essere chiusa, la moglie disse:
    "Aspettate un momento!???
    Si avvicinò con una piccola scatola nera e la mise nella cassa.
    Chiusero la bara e la portarono via.
    La sua amica le disse :
    'Ragazza, sapevo che non eri così tonta da mettere tutto quel denaro la dentro con tuo marito.'
    La moglie fedele rispose :
    ' Senti, io sono una persona che mantiene le promesse. Non posso tornare sulle mie parole. Ho detto che avrei messo quei soldi nella bara con lui.'
    'Vuoi dire che hai messo tutto quel denaro li dentro con lui?!
    'Certo che l'ho fatto!', disse la moglie.
    'L'ho preso tutto, l'ho messo sul mio conto, e gli ho fatto un assegno.....
    .. Se riesce a incassarlo se li può spendere tutti.'

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    La maestra: “Pierino come ti comporteresti nella vita se fossi ricco?”
    “Fighe e champagne!”, “E se fossi povero?”, “Seghe e tavernello!”

    Una suora x strada: oh no ho pestato una merda! Cazzo ho detto merda! Minchia ho detto cazzo! Porca puttana ho detto minchia! Fanculo tanto non volevo fare la suora!

    Mi hanno telefonato dallo studio dove avevi portato il cervello ad aggiustare. Tutto a posto, puoi andare a ritirarlo, e incartato in un coriandolo…

    Un uomo va in un cimitero e inizia a trombare con i morti. Il custode gli urla contro: “Che cazzo fai?” e l’altro: “Mio padre mi ha detto che per scopare bene mi devo fare le ossa!”

    Lui sul letto legge un libro, allunga la mano verso di lei e la tocca tra le gambe, lei: “Vuoi fare l’amore?”, lui: “No, ho bagnato il dito per girare la pagina”

    Un’amica all’altra: “Ciao bella sai mi sono fatta il tipo!” “Che bello! Sono contenta. Ti viene già in casa?”, “Noooo! Per adesso ancora nel fazzoletto!”

    “Mamma, quand’è che a papà gli passa la diarrea?”, “Perché figliola, mica ce l’ha?” Ma sono tre notti che gli dici: “quand’è che ti diventa dura sta merda!”

    Una zitella all’amica: “Quando muoio voglio essere cremata!”, “Come mai?”, “Così almeno, raccogliendo le ceneri, finalmente qualcuno si deciderà a scoparmi”

    Lui e Lei. Ore 24 Lei: “Sì ancora dai, sì spingi”. Ore 2: “Dai, si, si, spingi ancora!”. Ore 3: “Ti prego continua a spingere non ti fermare”. Ore 4 LUI: “Amore, vaffanculo te e l’altalena…”

    Se 6 contento, urlalo con la voce. Se 6 muto, ridi con gli occhi. Se 6 muto e cieco, ridi con le mani… E se 6 muto, cieco e monco ke cazzo hai da ridere!

    I 4 gay più famosi: Gustavo Lamazza, Simosuky Sinamiko, Mohamet Intokul, Andrei Permaski

    Due cazzi a scuola: il primo al secondo: “Ti vedo un po’ teso!”, “E’ perché ho l’orale! Tu invece sei un po’ moscio!”…..

    “Mi hanno appena segato….”

    Sai perché l’Albania non ha una squadra di pallanuoto? Perché quelli che sanno nuotare sono già tutti in Italia…

    Il colmo della fantasia: Farsi una sega mettendo il risultato in una provetta, tirarla per aria, spararle contro, spaccandola e andare in giro a raccontare di avere avuto un figlio morto in aviazione

    Discorso di Clinton alla nazione: “E’ un momento difficile per l’economia mondiale, tutti dobbiamo sacrificarci e stringere i denti… NO MONICA; TU NOOOOO!”

    Qual è la differenza tra la lampada di Aladino e il clitoride? Se si strofina il clitoride, non è detto che quella che viene sia un genio…

    Due mosche stanno tranquille sopra una cacca. Una delle due dice: "Vuoi sentire una barzelletta?" e l'altra: "Che non sia sporca perchè sto mangiando"

    Totti al mare con Ilary e una sua amica. In acqua lui dice: "Amò fate a gara a ki ariva prima aa boa!" e lei: " Ma a bracciate?" Lui: "Ma ke abbracciate, ognuna pii cazzi sua!"

    Prima notte di nozze: Lei: "Perchè ti sei coperto il pistolino con il giornale?" lui: "Lo sai come sono i giornali, una cosa minima la fanno sembrare enorme!"

    La bambina dice alla mamma: "Mamma, mamma, il bambino che abita di fronte ha il pisellino come un arachide!" e la mamma: "C'è l'ha piccolo?", "No, salato!"

    Un gay al quinto piano di un palazzo in fiamme: "Pompiere se mi butto mi prende?" e il pompiere: "Col cazzo che ti prendo!" il gay "Allora mi butto di culo!!"

    La figa è:

    1)Pulita, xkè viene scopata spesso

    2)Ordinata xkè ne fa entrare uno alla volta

    3)Intelligente xkè non fa entrare i coglioni

    Ma il club più esclusivo è il buco del culo: Fa entrare un membro alla volta, lascia fuori i coglioni e gli stronzi li caccia fuori!

    Quali sono i due buchi più utili di una donna? … Non quelli porco! Sono le narici… Come farebbe altrimenti a respirare durante un pompino?

    C’è un tossico che va dal tabaccaio e gli chiede: “Mi dai una cartina, ke mi faccio un cannone” e il tabaccaio : “E ki cazzo 6Mac Giver?”

    Il sole dice alla cacca: “Oggi farà molto caldo” E la cacca: “Questo mi secca…”

    Ultimi film hard: Tromba a casa Lassie – Spingi Gonzales – La caricano in 101 – Pippi Cazzilunghi – Coito alla rovescia – La bella inchiappettata nel bosco – Tettanic – Tre uomini con la terza gamba

    2 amiche con il ciclo: “Uffa questo assorbente senz’ali mi mette a disagio” L’altra risponde : “Beviti una red bull”

    Totti-Ilari: Una letterina per un’analfabeta

    Un pesciolino chiede ad uno grosso: “Ma nel mare come si fa l’amore?” “Non chiederlo a me, io sono il pesce sega…”

    Durante un matrimonio lo sposo vede il suo amico con la mano sotto la gonna della sposa: “Ma cosa fai?” e l’amico: “Dai che porta bene: sposa bagnata sposa fortunata!”

    Dio creò la luna… bellissima. Dio creò le stelle… stupende. Infine creò te… be chiunque può fare una cazzata

    La differenza tra un preservativo e una bara? Nessuna! Tutti e due contengono un corpo rigido però una và e l’altro viene…

    Un amico. “Devo confessarti che ieri ho fatto l’amore con tua moglie x 5 ore di fila…” E l’altro: “Io ho fatto 5 ore di fila x scopare la tua!”

    Entra duro e teso, esce molle e scgocciolante… Che cos’è?- Lo spaghetto!! Cosa credevi? –

    Un ragazzo si confida all’amico: “La scorsa settimana ho dovuto cambiare sia la macchina che la ragazza…”, “E che cazzo!”, “Una succhiava troppo e l’altra niente!”

    Stanotte avevo bisogno di te… ti ho addirittura sognato… volevo sentirti sul mio corpo nudo, volevo sentire la tua morbidezza, il tuo calore! Dov’eri? Bastardo di un pigiama!

    Quando Dio creò l’intelligenza la mandò sulla terra sottoforma di pioggia…Tu xkè cazzo hai aperto l’ombrello?

    In tribunale: “Lei ha violentato una ragazza, poi la madre, il padre, la sorella, la nonna. Cos’ha da dire a sua discolpa?”. “Volevo solo farmi una famiglia”

    Ho chiesto a Dio l’erba e mi ha dato un campo. Ho chiesto a Dio dell’acqua e mi ha dato l’oceano. Ho chiesto a Dio un finocchio e mi ha dato il tuo numero di telefono…


  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima
    messa e quasi non riusciva a parlare.
    Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi
    gli suggerì di mettere un pochino di Tequila nell'acqua della Messa.
    Così fece.
    Si sentì cosi bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una
    tempesta.
    Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera
    dell'Arcivescovo:
    "Caro Don Angelo, qualche appunto spicciolo:
    la prossima volta, metta un po' di Tequila nell'acqua e non viceversa,
    e non sta bene mettere limone e sale sul bordo del calice.
    La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
    Ci sono 10 comandamenti e non 12.
    Ci sono 12 discepoli e non 10.
    I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma
    Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno"
    Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "JC e la sua
    band".
    Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana", e
    sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zoccola e un
    ricchione.
    Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono "Il Vecchio,
    Junior e il fantasmino".
    La toilette dove ha orinato a metà messa in realtà era il
    confessionale... e non è bello bestemmiare perchè non hanno
    messo lo sciacquone.
    L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata
    lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi pare esagerato.
    L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la
    nuca sudata.
    Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non
    devono essere considerate alla stregua delle patatine come antipastini e
    accompagnate dal vino santo.
    Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non
    era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo.
    Cerchi di indossare le mutande, e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi
    tirando su la tonaca.
    I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi fottere".
    La messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti, e quello
    che girava vestito di nero è il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro"
    Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non
    "..una checca in gonna rossa".
    La formula finale corretta e' "La Messa è finita, andate in pace" e non
    "Che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni".
    Per il resto, mi pare andasse tutto bene.

    L'Arcivescovo.

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito Obama, Bin Laden e Berlusconi

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di true; 09-10-2009 alle 19:10 Motivo: No barzellette di politica su questo forum... grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito l'EVASO

    Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, ad evadere dal carcere. Come prima cosa decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e magari un'arma. Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovane coppia a letto. Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega ad una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopodiché le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno.
    Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: "Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato di prigione e sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna. Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te. Qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli di fare tutto quello che vuole, soddisfalo. So che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso ed è l'unico modo per uscirne illesi. Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!"
    La donna risponde: "Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e ti trova dolcissimo. Poi mi ha chiesto della vaselina e gli ho detto che sta in bagno. Sii forte amore, ti amo anch'io!"...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    Il prete di un paesino deve andare e viene quindi sostituito. Prima di andarsene pero' si raccomanda con il sindaco
    -Mi raccomando signor sindaco, dica al nuovo prete che c'e' un codice tra me e le signore del paese. Quando loro mettono le corna al marito, mi dicono che sono ''cadute'', cosi' riescono a dirmelo senza arrossire...ora ho detto loro di fare lo stesso con il nuovo prete, quindi per evitare malintesi lo avvisi.
    Il sindaco preso da mille impegni dimentica di farlo, cosi' molte signore confessano queste ''cadute'' al prete, che spiega di non preoccuparsi perche' il peccato non e' grave, e assegna penitenze lievi. Tuttavia dopo un po di tempo decide di andare a parlare al sindaco
    -signor sindaco, io credo che le strade di questo paese debbano essere riasfaltate
    -come mai mi dice questo?
    -perche' ci sono molte donne che vengono da me a confessarsi e mi dicono di cadere continuamente, non crede sia colpa delle strade dissestate?
    a questo punto il sindaco inizia a ridere ricordando l'avvertimento del prete precedente
    -signor sindaco non c'e' niente da ridere, ci sono vecchiette che cadono, potrebbero farsi male
    il sindaco non riesce a trattenersi e continua a ridere rumorosamente
    -signor sindaco non rida, anche sua moglie questa settimana e' caduta quattro-cinque volte..

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    Clamoroso incidente sull'autostrada. I carabinieri corrono sul posto per fare i rilevamenti. Quando arrivano trovano due macchine ridotte come lattine accartocciate; tutt'intorno sangue e pezzi di membra umane. Un carabiniere sta cercando di ricomporre il corpo di una povera vittima e prende appunti su un block-notes:
    "Allora... un braccio sul cofano della macchina... un tronco umano all'interno di una macchina... una gamba sulla corsia di emergenza... una testa accanto al gard-reil... guard-rail ... guardareilllgrrddlll...dai un calcio alla testa... una testa in mezzo alla strada."


    Una bella ragazza con un vestito rosso molto attillato si siede in un bar e ordina da bere.Un uomo le dà una palpata sul sedere, dicendo:" Mi scusi signorina, non è colpa mia, ma quando vedo rosso, divento un toro!
    E la ragazza: " Ma guarda la coincidenza, io quando vedo 100 euro divento una vacca


    Mari' te piace eh ?!
    Aaaah ! Si si !
    E a cussi' te piace
    . Si si pero' levati l'aniello !
    Mari' nunne' l'aniello e l'oriloggio

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    In California si incontrano due donne di cui una, tutta vestita di nero, e' in stretto lutto. Dice la prima: "Ma che ti e' successo?". E quella vestita a lutto: "Beh, sai, e' morto mio marito". "Oh, mi dispiace, condoglianze. Ma di cosa e' morto?". "Eh, se l'e' portato via la corrente!". "Ho capito, e' annegato durante l'ultima alluvione". "No, sedia elettrica!"



    Pierino, tornato a casa da scuola, fa sapere al padre: "Sai, papa', oggi a scuola sono andato molto vicino al 10". Il padre compiaciuto: "Hai preso 9?". "No, ha preso 10 il mio vicino di banco".




    Cosa hanno in comune il Viagra e Disneyland?
    Un'attesa di due ore per un giretto di due minuti..circa

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    Due giovani fidanzati sono in macchina di sera. Mentre percorrono l'autostrada il ragazzo dice alla ragazza: "Se supero i 150 km/h ti spogli ?"
    La ragazza dice di si' e lui comincia ad accelerare. Appena il tachimetro supera i 150, lei si spoglia. Ovviamente il tizio si distrae cosi' tanto a guardare la tipa che perde il controllo della vettura e finiscono fuori strada, capottando. La ragazza riesce ad uscire dalla macchina, ma i suoi vestiti ed il suo ragazzo sono intrappolati nella macchina. "Corri a chiedere aiuto !" - chiede lui. "Non posso, sono nuda!" - risponde lei. "Copriti la topa con quella e vai a chiedere aiuto" - dice lui indicando una sua scarpa che e' finita fuori dalla macchina. Lei raccoglie la scarpa, si copre e corre fino alla vicina stazione di servizio, gridando verso il gestore: "Aiuto ! Aiuto ! Il mio ragazzo e' rimasto intrappolato !!". "Mi dispiace signorina, ma e' andato a finire troppo in dentro..." - risponde il gestore guardando la scarpa che copre la topa della ragazza...





    Un carabiniere entra in un grande magazzino dove trova in vendita degli occhiali "che spogliano". Malgrado il costo elevato si lascia convincere a comprarli e uscito dal negozio si rende conto che effettivamente vede le donne "nude". Dopo aver passato il pomeriggio a "divertirsi" ritorna a casa deciso a mostrare gli occhiali magici alla moglie. Entra, ma non la trova, la cerca in tutte le camere e alla fine entra in camera da letto ... e trova la moglie e un suo collega completamente nudi sdraiati a letto. Un po' sorpreso il carabiniere si toglie gli occhiali e vede ancora tutti nudi. Allora esclama: "Maledizione! Se penso che ho pagato questi occhiali 300.000 lire e si sono gia' rotti!"


    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21


    Che differenza c'e' tra un messicano vestito e uno nudo? Il messicano vestito dice: "Hasta la vista!", mentre quello nudo dice: "Vista la hasta?".


    Un mago sta passando le sue vacanze in una spiaggia di nudisti. Un giorno incontra una bella donna che lo conosce di fama che gli chiede un qualche gioco di magia. Il mago non ha alcun accessorio (e' nudo), ma ha un'idea e chiede alla dama: "D'accordo, giratevi e piegatevi un po' in avanti !". La donna esegue e poco dopo sente un corpo estraneo insinuarsi nel suo culetto. Allora il mago le chiede: "Allora, sentite il mio dito?". E la signora: "Si', si'...". Il mago quindi tende le braccia e passa le sue due mani davanti agli occhi della signora e le dice: "Eh voila' !".



Pagina 2 di 72 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •