Risultati da 1 a 10 di 769

Discussione: Barzellette e.........

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    In un pomeriggio di un sabato qualsiasi nel negozio sportivo di un centro commerciale un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare.
    La commessa passa la maglia sull’apposita piastra demagnetizzante per l’antitaccheggio, digita l’importo e lo comunica al cliente che paga e riceve resto e scontrino. Imbustata la maglia, il tale s’incammina verso l’uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare.
    Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all’interno della barriera solo la busta con gli acquisti. Questi esegue e la barriera suona ancora.
    Interviene l’addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce:
    Provi a togliere lo scudetto !




    Blitz della finanza nella sede della Juventus, ma Marotta esclama orgoglioso:
    “siamo in regola, abbiamo tutte le fatture degli arbitri”


  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito



    In un paesino di provincia vive una giovane coppia di sposi, che però non riesce ad avere figli. Confidandosi con il parroco del paese, questi gli suggerisce di affidarsi alla preghiera e di fare un viaggio a Lourdes e accendere una candela per ottenere aiuto dal Signore. I due, approfittando delle vacanze, si recano quindi in pellegrinaggio a Lourdes e seguono i consigli del parroco. Dopo poco tempo il parroco viene trasferito in un altro paese. Dopo molti anni, ritorna in visita nel suo paesino e, ricordandosi della coppia di sposi, decide di andarli a trovare. Quando bussa alla loro porta, gli apre un bambino di circa dieci anni e il parroco fra sé pensa: “Però, il consiglio che gli ho dato è stato utile!”
    Il parroco allora: – Ciao piccolo, sono in casa mamma e papà?
    Il bimbo: – No, sono fuori!
    – Ma torneranno tardi?
    – Non saprei di preciso, la mamma è andata con i miei due fratellini più piccoli dal dottore perché aspetta due gemelli…
    – E tu sei in casa da solo?
    – No! C’è mia sorella più grande che sta dando il biberon alla mia sorellina di 7 mesi!
    – E tuo papà?
    – Non ho capito molto bene, ma mi ha detto che andava a Lourdes a spegnere una candela..

    La musica è vita, è amore...
    accarezza il nostro cuore come farebbe un angelo.


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •