Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: kenwood dtf-103

  1. #1
    tommy201 Guest

    Predefinito kenwood dtf-103

    ciao a tutti mi è tornato tra le mani un vecchio gold box kenwood dtf 103 premetto che è dai tempi di telepiu che non mettevo mani su un decoder e quindi non mi ricordo piu nulla di nulla..peggio dell inglese!!!
    Volevo sapere se questo decoder permette di vedere i canali criptati in nagravision 2.Mi interessava x mio suocero x vedere canali cechi e slovacchi.
    Premesso che in materia ormai ne so quanto un bambino di 2 anni,ho fatto due ricerche sul forum ma ho trovato poco e nulla forse piu che altro x mia ignoranza, cmq sapete dirmi intanto se con questo decoder si puo vedere qualcosa con nagra2?
    aggungo che ho anche un telesystem ts4.4c se la cosa puo essere piu semplice o cmq fattibile

    grazie a tutti e buon anno nuovo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Quel decoder è aggiornabile... e anche abbastanza agevolmente...

    Per quello che riguarda la codifica di cui tu chiedi info posso solo dirti che su alcuni provider funziona e su altri no... e di preciso non ricordo quali sono.

    Cmq l'aggiornamento è sempre consigliabile farlo in quanto ti permette di utilizzarlo anche senza card inserita e può anche gestire i canali rai nazionali...

    Una ottima guida la trovi QUI

    Per tutto il resto poi basta che scegli nella sezione dedicata in upload

    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=cat&id=5

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    PS: è + facile agire sul kenwood che sul telesystem

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho dato un occhiata in giro ma mi è parso di capire che il goldbox riesce a gestire un massimo di due lnb?Perchè io avrei bisogno di gestire 3 lnb.
    Altra cosa che non ho ben capito è il cavo parallelo non tutti vanno bene giusto?come si vede se va bene un cavo anziche un altro?

    Ultima domanda ma il telesistem lo sconsigli proprio?A lavoro finito sempre meglio il goldbox?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    i gold box gestiscono tranquillamente 4 LNB con le dovute impostazioni

    il vostro cavo deve essere a 25 poli che sia un pin to pin e non un LaplinK o null-modem!!!!!!Altrimenti vi darà sempre ERRORE DI SCRITTURA SU LPT1




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto59 Visualizza Messaggio
    i gold box gestiscono tranquillamente 4 LNB con le dovute impostazioni

    il vostro cavo deve essere a 25 poli che sia un pin to pin e non un LaplinK o null-modem!!!!!!Altrimenti vi darà sempre ERRORE DI SCRITTURA SU LPT1
    Mi spiace smentirti anto, ma nel caso del dtf3 bisogna fermarsi a due lnb, non va oltre. Per tutti i goldbox invece non ci stanno problemi.

    In merito al telesystem non ho detto che è inferiore al GB kenwood, semplicemente che è + difficile da aggiornare.

    Cmq il tuo telesystem se è uno strong compatibile è un bel giocattolo anche quello.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Mi spiace smentirti anto, ma nel caso del dtf3 bisogna fermarsi a due lnb, non va oltre. Per tutti i goldbox invece non ci stanno problemi.
    e stata una mia svista




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Mi spiace smentirti anto, ma nel caso del dtf3 bisogna fermarsi a due lnb, non va oltre. Per tutti i goldbox invece non ci stanno problemi.

    In merito al telesystem non ho detto che è inferiore al GB kenwood, semplicemente che è + difficile da aggiornare.

    Cmq il tuo telesystem se è uno strong compatibile è un bel giocattolo anche quello.
    In che senso è piu difficile da aggiornare?si trovano guide in giro?come si vede se è compatibile con lo strong?la sigla precisa è elesystem ts4.4c\1

    scusate se ancora sto a fare domande ma prima di mettermi a smanettare su un dec e perdere tempo volevo capire quale fosse la migliore soluzione l ultimo decoder che ho comprato x vedere rai e mediaset all estero con il tivusat è l' Ican 1110sh ed è un vero cesso di decoder si blocca di continuo e di continuo va staccata la corrente,ho un doppio occhio astra hotbird e astra vanno inseriti i i canali manualmente ...


    P.s ma con tutti e due i decoder riuscirei a fare luce su nagra 2?

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Per quanto riguarda il tivusat è una ottima idea, peccato che hanno messo abbinati alla scheda dei decoder che non valgono nulla...

    Forse l'Humax sarà buono, però non è Hd... e per qui soldi che costa è un furto a mio avviso.

    In merito ai due decoder da te citati non dovresti aver problemi con N2...

    Per il telesystem vedo che trovo, però conviene che metti la richiesta nella apposita sezione dedicata agli altri decoder

    PS: ma perchè utilizzi due nick?? Cmq non hai nemmeno fatto i saluti in area dedicata... almeno con uno dei due...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa x il nick ho postato subito i saluti x il doppio nick è xche normalmente mi reg con tommy20 ma quando facevo registrazione mi si è bloccato firefox e nella posta non avevo mex.Mi dava nick okkupato ma nulla nella posta non sapevo se ero registato io o se ci fossero stati altri utenti,quindi ho creato altro utente.Ma ora rimango col mio nick storico.


    Ora provo a mettere nell apposita sezione il telesistem vediamo un po che esce fuori.Mi ispira di piu il telesistem mi sembra migliore.Poi magari torno indeitro sul gold box.Anche xche al momento il goldbox se l è preso mio cognato x provare lui ad illuminarlo ma dubito ci riesca.Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •