Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aladino WI-FI

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    NA
    Messaggi
    310
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    1

    Predefinito Aladino WI-FI

    Sono venuto in possesso di questo telefono Aladino wi-fi:



    Bene vorrei sapere da qualche esperto se è possibile utilizzarlo....ho come router Alice Gate Voip 2 Plus WI-FI e un contratto ALICE CASA quello da 7 mega..andando nella configurazione del router.......



    si vede che Aladino Voip non è attivo..bisogna fare un contratto a parte o è solo questione di configurazione ?? Io ho tentato almeno di collegarmi col router ma non trova connessione....chi mi illumina ??Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Quell'aladino puoi utilizzarlo con il tuo router e la tua adsl... però devi disabilitare il terminale analogico che hai un uso adesso e abilitare il voip via rete, dato che hai disponibile un solo numero.

    Però posso anticiparti che quella serie di telefoni (aladino) hanno una qualità di conversazione pessima e non valgono una cippa. Molto meglio un semplice cordless analogico da 10 euro nei centri commerciali, che quel chiodo...

    Ne ho uno che non ho mai potuto utilizzare... fa schifo la qualità di voce e la batteria dura 7/8 ore in stand-by

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    NA
    Messaggi
    310
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    1

    Predefinito

    OK allora mi tengo il mio Philips cordless....l'unica cosa buona forse era la possibilità di fare foto....ma ormai con tanti telefonini in casa anche questo viene a cadere....lo rimetto nell'armadio.In attesa di ridarlo a mio fratello....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •